Usa Iphone come Modem

Ciao a tutti scusate se come titolo nel post precedente ho usato un titolo inopportuno…

Questo e’ il mio problema che ho postato precedentemente…

ciao a tutti, mentre mi accingevo a trovare una risposta al mio problema usando il tasto cerca prima di postare, mi sono accorto ché siete delle bestie… avete notato ché accedendo al forum navigando con un iphone e cliccando sul tasto cerca, la ricerca ché si apre a tendina, va sotto il banner coprendo il campo per la ricerca rendendo l’inserimento impossibile… forse nn siete voi le bestie, e Safari ché e una m… comunque dettò questo, passò al mio problema… ho letto la guida x usare Iphone (3G) come modem, la guida diceva di installare 3peoxy e terminal… da quello ché ho capitò, nel nuovo cydia, nn ce, se sbaglio qualcuno mi dica come trovarlo e se ce un altro modo per usare l’iphone 3g con CF 2.0.1 come modem… grazie a tutti x la disponibilita…

Dove ringrazio (difensiphone) per avermi postato il link alla guida…

Il problema principale pero’ rimane, come gia’ detto prima, io ho un iphone 3G con firmware 2.0 (originale) poi customizzato alla versione 2.0.1 con Installe 4 e Cydia… Adesso sia in Cydia che in Installer 4, non trovo 3proxy e terminal, ora mi chiedevo se sono sotto un’altro nome oppure nn ci sono proprio… A voi tutti chiedo cortesemente di aiutarmi a trovare se ci sono o se ce qualcosa di simile a 3proxy e terminal da installare per poter seguire la guida e poter finalmente usare il mio iphone come modem… Grazie a tutti…

Vai in Cydia-Sections-Networking per 3proxy (ultima voce).
Cydia-Sections-TerminalSupport-MobileTerminal

P.S.: Ma li trovavi comunque andando in Search!?!

Allora MobileTerminal l’ho trovato anche da prima… l’unico che nn trovo e’ 3proxy, andando in Cydia-Sections-Networking, 3proxy nn ce, anche facendo una ricerca non lo trovo… le uniche cose che trovo in Networking sono: iRCm - vsftpd - WhatlP…

nessuno può aiutarmi ?

vabbè ho capito con questa versione non si può ancora…