URL di reindirizzamento non valido in fase di login

ragazzi,presento un problema al momento di effettuare il login all interno del forum. Vi posto uno screen. Il problema non si presenta solamente a me in quanto anche dal mac del mio ragazzo succede la stessa cosa… inoltre,una volta chiusa e riaperta la pagina,i dati di accesso non vengono memorizzati :confused: volevo sapere se era un problema che già conoscevate e se era una situazione provvisoria…

grazieeeeeeee :smiley:

Secondo me è colpa del rosa del pc :rolleyes: asdasd
Dopo provo a vedere se da me fa la stessa cosa

il mio pc è grigio U_U idem il macbook quindi è da escludere prrrrrr

fammi sapere :)))

Disconnesso e riconnesso. Non presento tale problema :confused:
Aspettiamo JD e altri

ok…ho riprovato adesso..ho chiuso la pagina del forum per andare su fb…torno e di nuovo…richiesta dei dati di accesso e messaggio di url non valido come nello screen -.-

Provato anche io! Nessun problema!
Prova a pulire la cache di internet con “cCleaner”…
Fammi sapere :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok provato come hai detto tu Marco…niente…persiste :confused:

hai fatto sia pulizia che registro??

si si :confused:

ciao klara prova ad andare su impostazioni in alto a destra dovrebbe esserci una voce in avanzate che ti consente di svuotare le cache poi riavvia e vedi se te lo fa ancora

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

a questo punto la situazione mi risulta alquanto strana…
anche perchè non a tutti da questo problema… a me infatti va bene.
proviamo a sentire Jd

tony non trovo sulle impostazioni di qui qualcosa che riguarda la cache ._.

marco,a me e al mio ragazzo,che siamo entrambi qui a casa mia,succede :confused: bohhhhh

potrebbe anche essere un problema momentaneo :slight_smile:

attualmente sei windows o su Mac

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

certo…può essere o qualcosa di momentaneo,o un problema che colpisce alcuni utenti o è qualcosa nella mia connessione magari 0_o boh…

tony in questo momento sto scrivendo dal mio windows ma ho accanto attivo anche il mac

allora prova a chiudere rieffettuare una pulizia con icleaner riavvia e quando carichi il forum quando metti nick e password dovrebbe uscirti sotto clikka qui se il browser non ti indirizza automaticamente clikkaci sopra e fammi sapere prima pero fai una pulizia con icleaner e riavvia

parli del riavvio del computer o del browser?

Prova a resettare il router

RAGAZZI… comunica con lo staff.
Grazie

Sorry