ragazzi,presento un problema al momento di effettuare il login all interno del forum. Vi posto uno screen. Il problema non si presenta solamente a me in quanto anche dal mac del mio ragazzo succede la stessa cosa… inoltre,una volta chiusa e riaperta la pagina,i dati di accesso non vengono memorizzati volevo sapere se era un problema che già conoscevate e se era una situazione provvisoria…
ok…ho riprovato adesso..ho chiuso la pagina del forum per andare su fb…torno e di nuovo…richiesta dei dati di accesso e messaggio di url non valido come nello screen -.-
ciao klara prova ad andare su impostazioni in alto a destra dovrebbe esserci una voce in avanzate che ti consente di svuotare le cache poi riavvia e vedi se te lo fa ancora
allora prova a chiudere rieffettuare una pulizia con icleaner riavvia e quando carichi il forum quando metti nick e password dovrebbe uscirti sotto clikka qui se il browser non ti indirizza automaticamente clikkaci sopra e fammi sapere prima pero fai una pulizia con icleaner e riavvia