URGENTISSIMO! Problema Dopo Sblocco

[B]Allora salve a tutti ho una marea di problemi
dopo aver fatto sbloccato il mio iphone 3g con redsn0w

ecco i seguenti problemi:
-non mi funziona internet [3g wi-fi]
-non ho piu l’app telefono
-quando faccio spegni fa vedere la cosa che gira poi si blocca e torna alla home
-non si ripristina (mi dice che cè un problema strano)

ecco
io ora vuolevo sapere se potevo aggiustarlo e ribloccarlo perche non voglio avere problemi con la garanzia. perfavore aiutatemi è ugentissimo. io ho l’abbonamento ricaricabile che devo ricaricare almeno 20 euro al mese ma mo non ho l’app telefono!!![/B]

eee…hai una bella gatta da pelare…sai come metterlo in dfu?lo hai gia fatto?se non sai farlo fallo (attaca ad itunes tieni premuti contemporaneamente il tasto home e spegnimento per 10 secondi al decimo rilascia spegnimento e tieni premuto home fin quando itunes non lo riconosce)e ripristina il fw originale magari non il 4.1 scaricane un’altro…il 4.0.2… ma che errore di preciso ti da quando non ti fa ripristinare?

Allora io lo sò mettere in dfu
pero mi puoi spiegare meglio il procedimento?
sono un bo niubbo sù queste cose…

ah poi quando lo metto in dfu itunes non me rileva più
e poi dopo averlo ripristinaro il jailbreak si toglierà? avrò ancora problemi con la garanzia?

metti in dfu il telefono, ti scarichi il firmware che vuoi installare sul pc e poi da itunes clicchi su shift+ripristina e scegli il fw che hai scaricato in precedenza, se ti riesce il ripristino ti ritorna come prima senza jailbreak.
p.s. ma il tuo 3g ha ancora garanzia valida?

Io ho la garanzia fino a 2 anni perche ho l’abbonamento ricarica
il mio problema è che itunes dopo il dfu non lo rilevà più :frowning: comunque ho messo le immaggini del problema chi mi dice… “Ipossibile riprisinare Iphone Alessandro. Si è verificato un errore sconosciuto (1602)”

Sicuro che hai scaricato l’FW del iPhone invece di quello dell’iPod?

[B]Allora il sito dove o preso la guida per lo sblocco mi ha dato questo che diceva funzionava sia per iphone 3g sia per ipod"redsn0w_win_0.9.5b5-3" e il ipsw questo “iPhone1,2_4.0_8A293_Restore” Ma però io ora lo voglio togliere,ripristinarlo dal modo che ho ancora la garanzia :(… ora che ci faccio caso nel blog di iphoneitalia(questo) faceva vedere il RedSn0w però il desing del mio redsn0w è diversa…

PROBLEMA RISOLTO… RINGRAZIO Sbazaars , Ghema78 e Spinesi95 ;D[/B]