Urgente Tutte le Icone grigie

Ho urgente bisogno di aiuto per il mio Iphone/Itunes.

Ho un pc con due partizioni, C e D; avendo necessità di svuotare la partizione C oramai piena, ho spostato la cartella Itunes presente in C e che pesava 15 giga, su D. Ho modificato la cartella Itunes media da Preferenze - Avanzate - Modifica. Ciò nonostante, collegando l’Iphone e provando a risincronizzare il tutto, le icone di Itunes, nella sezione Iphone, continuano ad essere in grigio e non settabili. Ho anche cliccato su Trasferisci gli acquisti, ho atteso lungo tempo che trasferisse tutto, eppure continuo a vedere tutto in grigio e non posso selezionare tutto.
Inoltre tutta la musica è scomparsa da Itunes, ma è rimasta sull’Iphone.

Cosa posso fare? come comportarmi se ho necessità di cambiare percorso della cartella Itunes? o se devo formattare il pc e spostare tutto??

L’unica cosa che non ho fatto è all’interno della schermata Dispositivi, cliccare su Sincronizza, ma ho paura a farlo, perchè quando clicco esce scritto Sei sicuro di voler sincronizzare le applicazioni? Tutte le applicazioni e i relativi dati presenti in Iphone saranno sostituiti con le applicazioni contenute nella libreria Itunes.

Non so proprio cosa fare…

Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare…