Urgente salvare applicazioni

Ciao raga mi serve una cosa urgentissima, siccome ho il mio iphone che oggi pomeriggio lo devo consegnare ad un amico perche l ho venduto, volevo salvare tutte le applicazioni dal mio iphone al mio itunes, cosi appena prendo il 32Gb ripasso tutto…come posso fare? Naturalmente non posso aggiornare perche l iphone ha lo sblocco, c’è un modo per salvare solo le applicazioni e poi ripassarle in un altro iphone?? sono stato stupido che ho formattato il pc cosi eliminando il mio vecchi itunes con tutto il necessario…Raga datemi una mano che oggi pomeriggio devo consegnare il cellulare. Grazie!

fai un beckup

basta sincronizzare su itunes

ok, ho fatto sia il beckup che la sincronizzazione, quindi speriamo che quando vado ad attaccare quello nuovo mi trova tutte le applicazioni!!

P.s che mi consigliate il 16Gb 3gs bianco oppure il 32Gb pero nero??

Per quanto riguarda la capacità dipende da quante applicazioni,musica,video hai intenzione di metterci. Io con 16 Gb mi sono sempre trovato bene.
Nero è molto elegante, bianco è il colore Apple per eccelenza.
È difficile consigliarti in quanto è molto soggettivo

capito, diciamo che anche io con 16gb mi sono trovato benissimo…pero l’ idea del 32 mi ispira troppo…comunque raga ma è possibile passa i numeri dalla rubrica dell iphone in quella sim? perche senno sono rovinato!!

L’unico modo è sincronizzare i contatti del 3G con iTunes e successivamente sincronizzarli con il 3GS. Non c’è altro modo.
Per 100€ di differenza prenderei il 32 Gb

io ti consiglio di prendere quello da 32 gb è sempre meglio avere spazio in abbondanza in più, per il problema di passare i numeri dal tuo iphone alla sim non si puo’ fare…pero’ qnd fai il backup al momento in cui lo riprendi ti ritroverai tutto di nuovo

bhe raga gia l ho consegnato mammamia pero mi è dispiaciuto perche ci tenevo troppo, era fatto benissimo e avevo di tutto. Adesso comunque sto aspettando questa sera dovrei prendere il 32Gb anche se pero sono parecchio indeciso su quale prendere.

I prezzi che mi vengono sono il 32Gb 660 euro
e il 16 bianco mi viene 549 euro

Su raga accetto ancora consigli, dopodiche mi decido e questa sera do l’ ok per uno dei due!!

bhe dipende dall’uso e dalla tua disponibilità economica io personalmente ho il 32 gb