urgente - ripristino per assistenza apple

ciao a tutti
ho un problema abbastanza urgente…
probabilmente domani verra il corriere di ups per prendere il mio iphone 4 da mandare in olanda per l’assistenza a causa di un problema che in molti hanno riscontrato: quello che nelle chiamate non mi sentono dall’altra parte
Apple - Support - Discussions - Iphone 4 people cant hear me during …
questa sopra e’ la discussione sul forum apple (ce ne sono anche altre su questo tema ma qua ho partecipato anche io)
cmq… ora lo sto mandando in assistenza
la storia di questo iphone e’ questa
appena acquistato aveva il 4.0.1 ed e’ stato quindi subito jailbrekkato con jailbreakme
poi e’ comparso questo problema del microfono e quindi nella disperazione di avere un telefono che non telefonasse ho aggiornato sperando che il problema si risolvesse, sono cosi giunto al 4.1
visto che niente si era risolto son voluto tornare indietro ma cydia mi dava solo l’ecid del 4.0.2 (questo nn so proprio perche) cosi ho fatto il downgrade al 4.0.2, ho visto che nn potevo piu fare il jailbreak e ho lasciato quindi perdere cydia…
poi ora e’ uscito limera1n quindi ho riaggiornato al 4.1 ed ho fatto il jailbreak
pero’ nel frattempo (sabato mattina) avevo chiesto l’assistenza apple per via che il problema del microfono era diventato insopportabile. quindi ho ripristinato a nuovo il 4.1 e qui c’e’ il problema per cui scrivo…
non riesco a fare il ripristino al 4.1 se non usando tinyumbrella… e’ normale questo?
ho ripristinato anche in dfu mode e da diversi pc (windows 7 va solo con tinyumrella, windows xp neanche con quello) ma sopratutto senza il piccoloombrello non posso farlo…
ora non vorrei che in queste condizioni l’apple care si accorga del JB e mi ridia un telefono che non telefona senza riparalo
qualcuno sa niente su questo? non e’ che il jailbreak lascia un segno incancellabile dentro al telefono, il vecchio jailbreakme o forse il nuovo limera1n?

se hai ripristinato non lasci nessuna traccia , comunque per toglierti ogni dubbio dovresti modificare il file Host ,rimuovendo l’ultima stringa (quella che viene usata per far credere a itunes di essere in contatto con i server Apple), e rifare il ripristino, anche se credo non sia necessario!

sisi
nel frattempo c’avevo pensato… ho ripulito il file host e era e’ andato straliscio…
ero io che cappellavo ahah meglio cosi speriamo che gli olandesi non leggano il forum di iphoneitalia ahah
cmq ti ringrazio per avermi risposto a questa ora

di niente:D