Urgente problema 3gs!

Salve ho un problema enorme e credo irrisolvibile…oggi dopo che ieri avevo messo la ios5 beta 6 stavo rimettendo la 4.3.3 quando lo schermo del telefono è diventato bianco nella procedura…sono comparse delle righe colorate in verticale…dopo svariati tentativi di ripristino di piu versioni (.4.32 , 4.3.3 , ios5 beta 5, ios 5 beta 6, ios5 beta 7) tutte con i propri certificati shsh salvati (tranne la beta 7) la procedura di ripristino inizia…arriva ogni volta a piu della metà della barra sull iphone per poi ritornare in recovery mode…con errore 1015(che penso stavolta non dipenda da banali errori ma dal fatto che sia bruciato qualcosa)…non mi era mai successo in 3 anni e innumerevoli jailbreak su altri dispositivi :frowning: penso sia rotto…le ho provate tutte… IREB…redsnow…accensione teatrhed…niente!..se lo dovessi portare in garanzia all’apple store (siccome non esce dalla recovery mode neanche forzandolo con tinymbrella ad esempio) dite che la apple si accorge che è stato jailbrekkato o che ho usato le beta di ios5 non essendo un developer??? :frowning:

Sei uno sviluppatore?

no non sono uno sviluppatore :frowning:

Sai che è illegale installare le Beta se non sei sviluppatore??
Segnalo.

è illegale anche sbloccare l’iphone qui in Italia…dato che nella costituzione italiana non c è nessuna legge che approvi la manomissione dei dipositivi Apple, non mi sembra però i tuoi siano originali di firmwere, inoltre non credo tu abbia acquistato tutte le app che hai sugli iphone dato che sono “sbloccati”…quindi non facciamo false moralità che non esistono…io ho chiesto semplicemtne un parere…

Guarda che il jailbreak è una violazione contrattuale che porta alla perdita della garanzia.
La pirateria invece è un REATO PENALE.
Seconda cosa, le mie app provengono TUTTE dall’AppStore, se vuoi ti mostro le fatture.
Terza cosa il mio iPhone 4 non ha il Jb…

io so che con l udid registrato non è illegale installarsi le beta

bah…per quanto riguarda le app ok ti credo…ma siccome come molti altri non ho i soldi per comprare un contratto da developer…e come molti altri seguo le varie guide esistenti…ho utilizzato quella di snowbreeze caricando ios5 beta 6…tutto qui quello che ho fatto…poi però volevo tornare a beta 4.3.3…solo che non funziona…sò che il jailberak invalida la garanzia…ma se il dispositivo viene riportato ad un fw originale dovrebbe essere quasi impossibile accorgersene che precedentemete è stato jailbrekkato(a meno che si riesegua un jailbreak e si cerchino i precedenti certificati salvati online)…nel mio caso però sto chiedendo se è possibile vedere l’fw che avevo prima o comuqnue se il device è stato jailbrekkato…

Le Beta le possono installare SOLO gli sviluppatori.
Tutte le altre procedure sono ILLEGALI.

Leggi:

Un exploit consente di utilizzare iOS 5 beta 1 anche se non si è sviluppatori - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G nella parte “attenzione” fa capire che con l udid registrato non ci sono problemi…

ti rinagrazio :slight_smile: ma non credo derivi da quello il mio problema…in quanto quando stavo passando da ios5 beta 6 a 4.3.3 mi sono comparse delle schermate cbianche con delle strisce colorate a intermittenza…e poi il telefono è rimasto in recovery…se provo ad uscire con tinymbrella dalla modalità recovery dovrebbe funzionare…e invece si riavvia e torna in recovery… :frowning: penso sia rotto :frowning:

E’ illegale installare le beta di iOS 5 senza essere uno sviluppatore.

Per tutti gli utenti:
limitatevi a postare “segnalato per xxx” come richiesto da JD (http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/60349-pirateria-e-richieste.html) altrimenti si creano solo dei flame.

Chiudo e segnalo