ragazzi vado su itunes scarico l’aggiornamento e dopo averlo scaricato non riesce ad installarlo sull’iphone e mi appare questa schermata
Uploaded with ImageShack.us
cosa devo fare?
ragazzi vado su itunes scarico l’aggiornamento e dopo averlo scaricato non riesce ad installarlo sull’iphone e mi appare questa schermata
Uploaded with ImageShack.us
cosa devo fare?
e questa sarebbe l’urgenza? ci saranno i server un pò a tappo con tutte le richieste di download che ci sono.
Aspetta
Oppure la tua connessione internet è troppo lenta (quindi va in time out…) o assente momentaneamente.
però l’aggiornamento me lo scarica tranquillamente…questa scritta esce solo dopo che ha finito di scaricare il software
scarica il firmware sul computer da qui
poi da iTunes clic su ripristina(o aggiorna) tenendo premuto il tasto alt(Mac) o shift(pc) della tastiera e scegli il firmware appena scaricato
è da questa mattina che provo almeno 5-6 volte ma mi fa sempre lo stesso errore
anche facendo come ti ho detto io?
allora non sono pratico spiegami passo per passo per favore…allora ho salvato la 4.2 direttamente da link diretto,ora apro itunes e cosa devo fare precisamente?devo andare sul nome del mio telefono-riepilogo e ora vedo o aggiorna o ripristina…se faccio aggiorna mi riscarica il 4.2
E’ scritto qui
non capisco quale tasto l’alt dei due…alt vicino al bottone di windows o alt GR?
poi non capisco devo cliccare su aggiorna contemporaneamente al bottone?
Se hai PC (windows) devi premere Shift (tasto della maiuscola con la freccia in su).
Scusami, se leggessi con un pochino più di attenzione…
ma hai windows o mac?
per windows premi “FRECCIA”
apposto grazie mille
Vorrei capire una cosa…se aggiornassi al 4.2.1 io che ho il Fw 4.1 con JB cosa succede??
se aggiorni ti ritrovi con un iphone fw 4.2.1 senza jb ma 500 mb in meno(perdi la partizione di memoria usata per il jb), qundi ti conviene ripristinare (meglio ancora se scarichi il fw sul pc , metti l’iphone in Dfu manuale ed installi il fw scaricato premendo Shif+ripristina se hai pc o alt+ripristina se hai mac), ottieni sempre il fw 4.2.1 senza jb ma non perdi i 500 mb!