urgente non ricevo + sms e telefonate

Ciao ragazzi… ho veram un serio problema con il mio iphone . Allora tutto è iniziato dal mio primo iphone( ora capirete perchè), funzionava perfettamente tranne l altoparlante… vabbè chiamo la apple me lo sostituiscono con 1 rigenerato… appena arrivato senza nemmeno fare niente lo ho aggiornato al nuovo 3.0 . Da li il macello … Non ricevo chiamate , non ricevo piu sms. Provo a mettere la sim su un altro telefono e tutto funziona alla perfezione. Decido di chiamare Apple per la seconda volta , espongo il problema, mi viene risostituito. Oggi è arrivato con il 2.2.1 installato! FUNZIONAVA veramente bene!!! aggiorno al 3.0 mi sono arrivati 2 o 3 messaggi e non sembrava avere problemi . RIPRISTINO tutto dal backup e di nuovo non ricevo + messaggi ne niente cosa posso fare? grazie!

prova a non rirpendere il backup, ci sara qualcosa di errato

Ho ripristinato sms e contatti manualmente… grazie problema rsolto…ma ne è sorto un alro non mi salva +le foto cosa faccio?

avevo un problema simile anche io ne avevo già parlato contatta la appele e fatti sostituire il telefono, il 3.0 in alcuni iphone 3g, da problemi non fa piu ricevere chiamate… prova a ativare il 3g vedrai che ricevi chiamate e sms… però al prezzo della inesorabile fine della batteria in poki mesi… io mi son incazzato e ho preteso un cambio …

In che senso non riesci pi’ a salvare le foto? Fai un ripristino delle impostazioni direttamente dal telef e vedi se risolvi

anche il secondo era cosi… ma era solo colpa del ripristino d itunes

spiegati meglio

era il ripristino di itunes che provocava tutto cio. Ho impostato nuovo iphone e va molto megliO!

io ho il tuo stesso problema… con il 3G attivato va tutto mentre senza non mi riceve sms e kiamate… uff… mi potresti dire cosa devo fare perpiacere? grazie :slight_smile:

mattia

ciao mattia, disabilita push in opzioni mail :slight_smile: dentro impostazioni e poi dipende se hai installato cose che utilizzano push… ad esempio a me dava problemi con beejive nuovo che funziona con la maledetta push…