urgente, Iphone non si accende più

ciao a tutti, ho un iphone4 4.2 jailbrekkato che da qualche ora non si riaccende più.
già da questa mattina mi dava problemi, non mi attivava il wifi. dalle impostazioni ho fatto il ripristino, e da quel momento l’iphone è morto.
facendo il riavvio forzato mi rimane la schermata bloccata sul teschio (successivo alla mela) e se lo provo a collegare al pc itunes non me lo rileva.
spero che qualcuno possa aiutarmi.
grazie:cursing:

Prova a collegarlo ad iTunes (ultima versione) mettilo in DFU e poi ripristina.
Fammi sapere :wink:

il pc non mi rileva l’iphone, non riesco a metterlo in dfu

L’iPhone va sempre in DFU,hai premuto correttamente i tasti??

ok perfetto probabilmente sbagliavo qualcosa, adesso spero di poter recuperare i dati persi dato che l’ultimo bakup è un po datato.
grazie mille per l’aiuto.

:wink:

Sai aiutarmi ? il mio 3gs 16gb 4.3.1 jailbreakato è andato in blocco con il tom tom, cercava continumente la rete non trovandola si spegneva. Ho provato più volte a fare il ripristino, anche in DFU, ma niente Errore 1002. possiedo un Pc vista, ma Tinyumbrella non me lo da. Che faccio…riprovo con il mio vecchio pc con xp sp3 ?

Che provenienza aveva TomTom? Appstore? Strano che un applicazione ti blocchi tutto…

non era Applestore era craccato, ma non mi interesso come mai si è bloccato, vorrei sapere come ripristinarlo con o senza itunes.

Complimenti… Bè noi i piratelli non li aiutiamo in questo forum…
Segnalo e ti saluto.

apparte che di pirateria qui non si puo parlare… cmq prova a ripristinare in dfu da un altro pc

in questi forum non parlo solo io di jailbreak, comunque segnalo anch’io e ti saluto.

grazie Klara, provero sicuramente con un altro pc.

jb e app crackkate non sono la stessa cosa…

Il jailbreak non ha nulla a che vedere con la PIRATERIA.
Il jailbreak è LEGALE… piratare app è un REATO perseguibile penalmente

su questo sono d’accordo, ma abbassassero anche i prezzi e vedi che funzionerebbe il sistema.

Ma che discorsi fai?? Io se reputo che una cosa costa troppo non l’acquisto e basta non che mi metto a RUBARE il lavoro degli altri!
Anche a me piacerebbe avere una Ferrari…Costa troppo che faccio la rubo?? Mah…

Mah, che ragionamento…

Il regolamento che hai accettato è molto chiaro, in questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria.
Tra il jailbreak e la pirateria c’è una bella differenza: la prima è una violazione contrattuale che comporta la perdita della garanzia ed è legale, la seconda invece è un illecito penale.
Segnalato all’amministratore