URGENTE iphone non si accende più dopo problema batteria

Ieri l’iphone messo in carica si scaricava nonostante ci fosse il “fulmine” della carica…
Così ho ripristinato ed è tutto tornato normale. Ho aspettato che si caricasse al 100%, nella notte l’ho scaccato dal caricatore e l’ho lasciato in modalità aereo.
Stamattina ho trovato il tel spento che non si accende più, nemmeno in dfu, niente di niente ed ovviamente il pc non me lo rileva.

Cosa posso fare? Devo farmelo cambiare? E’ in garanzia, l’ho comprato ad agosto ma ho il 4.1 jb e ovviamente non riesco a ripristinarlo…

Che faccio?

Attaccalo al carica da muro e lasciacelo finche nn si riaccende.
Hai mandato la batteria sotto zero.

Quando hai ripristinato, hai ripreso il backup?

è possibile che in poche ore una carica del 100% si scarichi senza nessuna attività del telefono in modalità aereo?

il backup c’è, il telefono è attaccato al pc da circa mezz’ora ed ancora non carica…
ora lo metto alla presa a muro ma ho poche speranze…

edit: sorry ho capito ora cosa intendevi con la tua domanda sul backup… comunque sì, ho riportato il telefono com’era, almeno per quanto riguarda le app e rifatto il jb con limera1n

il sensore del jack è parzialmente rosso… l’iphone non è MAI venuto a contatto con l’acqua…come posso fare? :frowning:

Se il sensore del jack è parzialmente rosso è xche il tel ha preso umidità e su questo non ci puoi far nulla.

Il problema sta nel backup. Non devi riprenderlo ma configurare il tel come nuovo iphone.