URGENTE iPhone in Modalità Recupero

Oggi mi si è bloccato l’iPhone quindi ho schiacciato i tasti Home+Power come altre volte e quando l’iPhone si è acceso è entrato in Modalità di Recupero (mi dice di collegarlo a iTunes), lo collego e dice di fare il ripristino…
cosa devo fare?
vi prego aiutatemi

e fai il ripristino, premi i ltasto ripristino su itunes.

premi il tasti SHIFT + R e selezioni il fw se lo hai preventivamente scaricato

e se nn l’ho scaricato lo devo scaricare e fare shift+R? xkè ho letto ke fare il rispristino da iTunes con iPhone jailbreak si perdono circa 500mb di memoria…vorrei sapere esattamente i passaggi da fare :’(

se fai aggiorna li perdi non se fai il ripristino.
Allora scarica il fw da qui Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G prima di tutto e poi fai SHIFT R selezionando la cartella dove lo hai scarcato

ho scaricato il firmware 2.1 e ho lanciato il ripristino…sull’ iphone è comparsa la mela e sotto l’icona ke gira come quando carica…sul computer vedevo come se la periferica si staccava e attaccava e su itunes la finestra con scritto “preparo iPhone per il ripristino”…
è normale?cosa devo fare?

adesso mi è uscito la finestra con scritto ke è impossibile ripristinare xkè si è verificato un errore…e la finestra di windows con scritto ke nn riconosce la periferica!

AIUTOOOOO

Mettilo manualmente in dfu e rifai il tutto

non mi entra in DFU!
allora collego l’iPhone e mi si apre iTunes con la scritta: iTunes ha rilevato un iPhone in modalità di recupero. Devi ripristinare iPhone prima di usarlo con iTunes.
Schiaccio ok su quella finetra e poi schiaccio Sleep+Home…quando si spegene e si scollega da iTunes lascio Sleep e continuo a tenere Home…ma niente…nn si riaccende +!

Allora tieni contemporaneamente il tasto home e power dopo 10 secondi continuando a tenere premuto il tasto home per altri 20 secondi fino a quando windows rileva una nuova perifica così come iTunes

FATTOOOOOOOO
me lo ha ripristinato senza mettere in DFU…nn so xkè ma stavolta è andato!

Bene spero di essere stato di aiuto

ciao ragazzi leggevo i vosti post…sono incasinato ho il mio iphone 3gs fw 3.1.2 jalibreakato che non si accende+! lo metto in carica ed appare per pochi secondi il simbolo della apple e poi si rispegre ad oltranza.non so come sono riuscito a far apparire il simbolino del plug c n sopra la scritta itunes, i tunes mi dice che il cell e’ in modalita’ di recupero provo a ripristinare e mi dice che non si puo effettuare il ripristino "rilevato errore sconosciuto (29).
che posso fare? che cosa mi consigliereste premetto che il cell non ha garanzia ed la batteria e’ gia’ stata sostituita 1 volta da chi me lo aveva venduto ciao e grazie…