URGENTE!!! iPhone 4 non riceve SMS o riceve in ritardo! VE PREGO !!!

Salve ragazzi, ho un urgente bisogno di voi! Ho un iPhone 4 con Firmware 4.3.5 Jailbreakkato con RedSnow utilizzando il firmware del 4.3.4, e da ieri mi fa una strana cosa, praticamente stamattina è andato in Nessun Servizio e non ne voleva sapere di funzionare, finche non ho tolto e rimesso la sim, non ricevo gli sms di nessuno, poi quando me ne invio uno da solo, arrivano tutti a raffica e ogni volta per ricevere sms che mi hanno inviato devo mandarmi un sms da solo per poterli ricevere. Premetto che ho già chiamato la Wind e mi hanno dato un codice per sbloccare la rete e niente. Premetto che avevo una Sim tagliata e l’ho sostituita con una MicroSim e stesso problema.

Aiutatemi! Sapete se è un problema tipico del Jailbreak, se è l’iphone proprio, se è la Wind, se è qualche impostazione, aiutatemi perfavore!!!

Grazie mille alle anime buone che mi aiuteranno!

Ripristina a iOS 4.3.5 tramite l’ultima versione di iTunes.
Successivamente se vorrai,potrai fare il jailbreak,sempre di tipo tethered,con questa nuova versione di redsn0w:
http://www.iphoneitalia.com/il-dev-team-rilascia-redsn0w-0-9-8b7c-283048.html

Penso infatti che il tuo problema sia stato causato proprio dal vecchio jailbreak :wink:

Grazie Billie, ed è possibile che questo problema si presenta dopo circa 2 settimane di utilizzo col jailbreak del 4.3.4 ?

Certo,avevi installato dei tweak vero?
Magari qualcuno ha creato conflitto
Adesso ti conviene cmq fare come ti ho scritto sopra :wink:

Certo ho installato parecchie cose! Ora provo e grazie di tutto Billie gentilissimo!

Prego :wink:

Se dovessi avere problemi nel ripristinare a iOS 4.3.5 fa in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.
http://www.iphoneitalia.com/tutorial-come-mettere-iphone-in-modalita-dfu-manuale-manualmente-1131.html

Infatti…mi dà errore 1394 :frowning: quindi provo la procedura che hai scritto tu?

Billie quella opzione in TinyUmbrella sta già disattivata quindi cosa devo fare? Scusa se ti rompo :frowning:

Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes,se non dovesse funzionare prova direttamente con un altro pc

Chiudo, come da regolamento è vietato inserire titoli di topic con URGENTE, VI PREGO, AIUTO ecc ecc…