[URGENTE!!!] errore "appleBCMWLAN: handleIOKitBusyWatchdogTimeout(): Error, no succe)

“appleBCMWLAN: handleIOKitBusyWatchdogTimeout(): Error, no successful firmware dowload after 60000 ms!! giving up…”

Questo è l’errore che mi appare provando a riinstallare Cydia sul mio iPhone 3Gs.
Tutto è cominciato installando un tweak da Cydia (SwitcherPLus), e mentre si sta installando il telefono si blocca! Dopo vari minuti lo spengo, e provo a riavviarlo tramite Redsnow con “just reboot” e qua il dramma. Il telefono non si accende più, compare l’icona jb dell’ananas morsicata (al posto della famosa mela) e non si accende più! Rifacendo il jailbreak (sempre tramite redsnow) appare quell’errore là.

Sono disperato, vi prego… cosa posso fare?! ho iOS 5! ovviamente versione TETHERED.

Non accendendo il telefono Itunes non lo riconosce! E non posso nemmeno ripristinare il tutto… DANNATO JAILBREAK!

Up… vi prego, non so che fare! Adesso è apparso l’icona di caricamento che gira in senso orario però dopo si blocca. e va avanti così da minuti.

hai provato una googlata? appleBCMWLAN: handleIOKitBusyWatchdogTimeout(): Error, no successful firmware - Cerca con Google dicono che riprovando 2-3 volte la cosa si sistema…

Niente di tutto ciò. Il problema alla base era che il tweak SwitcherPlus non era compatibile con iOS 5. Questo era il problema.
Ho risolto il tutto ripristinando l’iPhone con iTunes (tenendo premuto il tasto Power e Home fino a quando non è apparso l’icona di iTunes sul telefono).