URGENTE Crash Springboard

ciao a tutti
ho un iphone4 32gb 4.2 jb con greep0ison

è andato sempre tutto magnificamente quando ieri sera ho provato a cambiare l’immagine ke compare nell’accensione (ho messo Apple Bone, con scritto POWNED… molto bella se funzionasse XD) solo k da quel momento in poi mi crasha di continuo la springboard e devo usare l’iphone in safemode…

avevo e rivorrei usare Tlert, Barrel, VoiceAcrtivator, qualche tono, IconRenamer, quello che mette le X sulle app di cydia x cancellarle, e poco altro

help please!!

Prova a rimuovere il boot logo Apple Bone

l’ho fatto ma continua a crashare… sn disperato…
ho anke ripristinato da backup ma continuo ad avere problemi e se ripristino perdo i contatti…

ripristina come nuovo iphone senza backup poi prendi i contatti da google contact oppure windows od outlook

Allora avrai installato un altro tweak che non è compatibile con ios 4.2.1.Quali hai installato?

come faccio a prendere i contatti da google contact o outlook?
cmq non credo di avere messo nulla di incompatibile visto che fino ieri sera andava tutto bene, poi da quando ho installato apple bone e il suo attivatore crasha di continuo, anke se li disinstallo…

Fai una cosa allora,collega il dispositivo a iTunes e fai un backup,poi ripristina e riprendi il backup (rubrica,contatti foto ecc)

salve, volevo lamentarmi anche io di questo problema che non coincide con il discorso fedelimit, ma effettivamente l’iphone ogni tot entra in crash, appare la l’immagine del teschio e sono costretto a riavviare , mi cancella i contatti , mi butta fuori le icone dalle cartelle… ma che è? come programmi cydia ho installato sbsetting, winterboard e qualche cazzatella. come mai è così instabile???

Hai provato a ripristinare?

ripristino intendi levare il jb?

Si certo,da iTunes

beh ma non voglio levare il jb, già precedentemente lo avevo fatto e si! si risolve tutto!!

Ma che c’entra,è per vedere se crea quel problema un determinato tweak non compatibile che hai installato.Sarà sicuramente un tweak che ti crea problemi.

tu ce l’hai stabile??? che programmi cydia hai installati?

Deve essere stabile,quando crasha la springboard vuol dire che c’è qualcosa di non compatibile con il firmware che gira sul tuo dispositivo.Il mio consiglio è che,se non vuoi ripristinare e ripetere tutto,di levare ad uno ad uno i tweak che hai installato e vedere come va…cosi vedi quello che non è compatibile.

vi tengo aggiornati!

Ok :wink:

sbsetting è compatibile con ios 4 ?

si

winterboard?