Urgente: consiglio per pellicola in vetro per iPhone 12

Buongiorno, avevo acquistato la pellicola in vetro per iPhone 12 che mi avete consigliato ma per motivi tecnici e logistici non mi arrivera’ me ne potete consigliare un’altra che abbia comunque un’altissima trasparenza ma anche resistenza e non inficia sul funzionamento del touch? Considerate che userò una cover simile a quella originale ma della otterbox grazie mille a tutti quelli che risponderanno! Buona giornata!

Cerchi una pellicola full o con il taglio sulla tacca nera?

Ciao. Premesso che non so cosa ti abbiano consigliato in precedenza. Io da anni utilizzo Belkin ultra o tempered glass. Sono cari ma veramente ottimi. Se non ricordo male nella confezione è inserito un kit per l’applicazione/corretto allineamento. Io mi sono sempre rivolto, per l’applicazione, al personale Apple.

Grazie mille, copre tutto oppure l’attacca e scoperta? Com’è la trasparenza?

Il notch è scoperto (come è preferibile che sia per non interferire sulla qualità del microfono e su quella della cam frontale). Ciaoo

Perfetto, grazie mille! Buona giornata

Confermo, sono ottime ma non proprio economiche.
Se non sbaglio sono garantite a vita basta registrare il prodotto dopo l’acquisto sul sito Belkin

1 Mi Piace

Non vedo il motivo di aprire una nuova discussione quando la vecchia era ancora aperta

L’uso corretto del forum, equivale al rispetto dell’utenza. Tipico doppi sono inutili oltre che dannosi per la ricerca che gli utenti, correttamente, possono effettuare.

Sarebbe bastato un post nel vecchio topic.

Inoltre scrivere “URGENTE” nel titolo non è consentito, oltre ad essere pressoché inutile.

Chiudo il topic.

1 Mi Piace