Urgente: Consiglio acquisto Iphone 4...

Ciao ragazzi sono un neofita del mondo Iphone. Mi è stato proposto da un amico un Iphone 4 nero da 16 Gb con Apple Care fino a circa metà Maggio 2012. Prezzo 400,00 euro. Cosa ne pensate ??? Il telefono è in ottime condizioni. No graffi, no cadute…Tenuto bene! Poi…“non vorrei bestemmiare in questo luogo”:)…Qualcuno mi ha fatto sorgere dei dubbi sull’acquisto esponendomi le caratteristiche del Samsung Galaxi S II…Consigli please!!!

Ah! Dimenticavo. L’Iphone è garanzia Italia!

400 euro è un buon prezzo per un 4…se l hai provato e funziona tutto a dovere è un affare…
per quanto riguarda il galaxy s 2 beh anche quello è un ottimo prodotto,l ho usato e mi è piaciuto,anche io infatti ero un po indeicisa…ma alla fine ho optato per il 4 sia per la stabilita del sistema,sia perchè è un sistema operativo sicuro

Grazie Klara…Qualche altro commento, giudizio, consiglio da altro possessore di Iphone 4…

Nulla da aggiunge su quanto detto da Clara.

Sai è anche una questione di gusti non solo di differenze tecniche. Cmq quel prezzo per un 4 è buono. pensaci se non 6 un maniaco dell’ultima moda e non ti interessa il 5. Sulla qualità del prodotto qui in questo forum è già ovvio quello che ti diremo…

Grazie ancora per gli utili consigli.
Con l’uscita del 5 un Iphone 4 come quello che mi è stato proposto di quanto potrà scendere di prezzo ??? L’uscita del 5 è prevista per la prima settimana di Ottobre ??? Insomma sono combattuto se prendermi questo che comunque è in ottimo stato…o aspettare e vedere il prezzo del 5 che nel caso in cui non si discosti molto dal 4 dovrebbe abbattere di molto il prezzo di quest’ultimo.

Non contare molto sull’abbattimento dei prezzi dei prodotti Apple. Quello che ti hanno proposto è un prezzo buono. Di meno potrebbero farti solo se il tel avesse qualche difetto…

Ho trovato questo articolo sul web. Parla dell’uscita di un Iphone di fascia bassa dal prezzo di 300/350 €. Lo so sul web si trova e si dice di tutto ma se così fosse 400 euro per un Iphone 4 da 16 gb usato sebbene ancora coperto per altri 7 mesi e mezzo da Apple Care sembrano un pò troppi. Cosa ne pensate ???
Ecco il link:
]

Ho trovato questo articolo sul web. Parla dell’uscita di un Iphone di fascia bassa dal prezzo di 300/350 €. Lo so sul web si trova e si dice di tutto ma se così fosse 400 euro per un Iphone 4 da 16 gb usato sebbene ancora coperto per altri 7 mesi e mezzo da Apple Care sembrano un pò troppi. Cosa ne pensate ???
Ecco il link:

Tutti i rumors su Apple iPhone 5 | ITespresso.it

È vietato inserire link esterni. Dovresti saperlo.

I rumors sono sul nostro blog.

JD
iPhoneitalia Forum Staff