Urgente: Consiglio acquisto Iphone 4...

Ciao ragazzi sono un neofita del mondo Iphone. Mi è stato proposto da un amico un Iphone 4 nero da 16 Gb con Apple Care fino a circa metà Maggio 2012. Prezzo 400,00 euro. Cosa ne pensate ??? Il telefono è in ottime condizioni. No graffi, no cadute…Tenuto bene! Poi…“non vorrei bestemmiare in questo luogo”:)…Qualcuno mi ha fatto sorgere dei dubbi sull’acquisto esponendomi le caratteristiche del Samsung Galaxi S II…Consigli please!!!

Ah! Dimenticavo. L’Iphone è garanzia Italia!

400 euro è un buon prezzo per un 4…se l hai provato e funziona tutto a dovere è un affare…
per quanto riguarda il galaxy s 2 beh anche quello è un ottimo prodotto,l ho usato e mi è piaciuto,anche io infatti ero un po indeicisa…ma alla fine ho optato per il 4 sia per la stabilita del sistema,sia perchè è un sistema operativo sicuro

Grazie Klara…Qualche altro commento, giudizio, consiglio da altro possessore di Iphone 4…

Nulla da aggiunge su quanto detto da Clara.

Sai è anche una questione di gusti non solo di differenze tecniche. Cmq quel prezzo per un 4 è buono. pensaci se non 6 un maniaco dell’ultima moda e non ti interessa il 5. Sulla qualità del prodotto qui in questo forum è già ovvio quello che ti diremo…

Grazie ancora per gli utili consigli.
Con l’uscita del 5 un Iphone 4 come quello che mi è stato proposto di quanto potrà scendere di prezzo ??? L’uscita del 5 è prevista per la prima settimana di Ottobre ??? Insomma sono combattuto se prendermi questo che comunque è in ottimo stato…o aspettare e vedere il prezzo del 5 che nel caso in cui non si discosti molto dal 4 dovrebbe abbattere di molto il prezzo di quest’ultimo.

Non contare molto sull’abbattimento dei prezzi dei prodotti Apple. Quello che ti hanno proposto è un prezzo buono. Di meno potrebbero farti solo se il tel avesse qualche difetto…