URGENTE: bug "e-mail,contatti,ecc"

ho aggiornato al Fw 4.1 e fatto immediatamente il jb.
solo ora mi sono accorto che tra le impostazioni mancanco quelle delle e-mail,contatti,ecc! quella voce fondamentale per la gestione dei propri account e-mail e dei propri contatti nella rubrica!

la domanda è: esiste un modo per risolvere il problema senza dover ripristinare+fare nuovamente il jb?

ho iPhone 3Gs fw 4.1 JB con LimeRa1n beta 4

scusate se ho sbagliato sezione!

mi serve aiuto urgente! :frowning:

puoi provare a fare un ripristino da iphone impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni , non so dirti però se comprometti qualcosaltro in modo tale da dover ripristinare tramite itunes!

ma se ripristino da itunes riprendendo il backup,poi uso limera1n e ricarico i pacchetti cydia tramite pkgbackup,devo comunque reinstallare tutte le applucazioni e ricambiare tutte le impostazioni o con il backup riesco a risolvere questo problema?
non ho mai ripristinato da backup!

grazie!

puoi farlo, in questo modo non perdi niente, c’è solo il rischio di non risolvere il problema poichè il backup ti conserva tutto e a volte anche le cose negative!

ho provato da 0… è un problema con LimeRa1n! appena lo installo mi scompare l’impostazione…mi ci abitueró! meglio così che senza JB! xD

strano, ma hai ripreso il backup?