Salve a tutti, sto per comprare un ipod touch di 1 Generazione da 16Gb usato, però so che il fw di quel modello è l’ 1.1.2 mi pare…ovvero dove non c’è l’AppStore!
A me serve soprattutto per quello, quindi, posso comprarlo tranquillamente e poi aggiornarlo magari alla 3.1 così potrei mettermici su le applicazioni??
Oppure mi rimane solo come un normale Ipod senza possibilità di mettere nessuna applicazione???
Vi prego help!
…ovvio che puoi
quindi lo aggiorno come un normale iphone da itunes, e aggiornandolo avrei l’Appstore installato, e potrei scaricarci le applicazioni utilizzando magari l’account che già ho esistente??
…seconda risposta ovvia… Si.
Mi scuso per le mie domande stupide, ma è che devo incontrarmi con la ragazza che me lo vende fra circa mezz’ora! E dato che mi sono accorto solo ora che è di 1 Generazione e lo volevo prendere solo per le applicazioni, mi sono agitato e volevo avere l’assoluta certezza (come ogni volta che effettuo un acquisto, specie sul mondo Apple).
Ti ringrazio JD!
Controllalo bene prima di acquistarlo.
- Sensibilità touch in tutto il display.
- funzionamento audio.
Per il resto tutto va sull’estetica.
infatti porto anche le mie cuffie che funzionano sicuro…così testo! Ti ringrazio anche per i consigli! Li metterò in pratica di sicuro!
Ciao,
ho anch’io un iPod touch di prima generazione da 16 Gb con software 1.1.5, ma non mi scarica nessun aggiornamento e, di conseguenza, non ho App Store: possibile? Credete si possa risolvere?
Grazie, ciao, Carlo