URGENTE:3GS guasto :consigli e alcune domande...thx

Ciao a tutti.
Ho un 3GS 32gb (no JB) che ha circa 3 anni.
Dopo aver disabilitato l audio con la classica levetta e messo in tasca il cell,quando ho riabilitato l audio non andava piu’.
Ho provato a soffiare sotto al cell in basso a sinistra e per qualche secondo se pur gracchiando ha ripreso l audio…ora muto.
Il mio cell già in garanzia aveva qualche problemuccio tipo sparizione segnale Vodafone soprattutto durante (ma non solo) utilizzo internet via wifi,oltre alla classica difficoltà a riprendere segnale o apassare da 3G a 2g o viceversa.
Ora quindi ho un iPhone senza vivavoce e senza suoneria :frowning:
Che tipo di riparazione mi consigliate?(passare da Vodafone o da Apple o?) quanto costa la riparazione se lo consegno a Vodafone o ad Apple ?
Quanto vale commercialmente un iPhone usato di 3 anni 3GS 32 gb in ottime condizioni?
Prima di qualsiasi riparazione vorrei fare un back up ma visto che sul vecchio pc ho problemi,mi dite per favore se e come posso fare un backup COMPLETO Sul nuovo pc che ha win7 prof64bit senza perdere nulla? M’i interessa mantenere tutto,dalla cronistoria sms,al NOTES, a soprattutto agenda e rubrica nonché se possibile Photo etc…
Il vecchio pc non avevo aggiornato a iOS 5 e neanche all ultimo iTunes .
Come debbo fare? E’ possibile?
Poi se consegno l iPhone per resettarlo completamente a condizioni di fabbrica come debbo fare?
GraZie
Ciaooo
P.s:quando lo riavrò potrò fare un ripristino con il back up completo che mi spiegherete? Debbo mica aggiornare obbligatoriamente iOS per poter ripristinare quando me lo restituiranno,con tutto quello salvato?

Ciao, dovresti mettere un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

spero vada bene così :slight_smile:

Ottimo :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

No, non va bene.
Come da regolamento, titoli con URGENTE, AIUTO, HELP, ecc ecc, verranno automaticamente chiusi.

chiudo