Siccome non ho la fortuna di avere un Mac e di conseguenza non posso usare Pwnagetool 4.01 per creare un custom firmware del 3GS, qualcuno può farmi il piacere di crearlo con Pwnagetool 4.01 (scegliendo tra le opzioni l’aggiornamento della baseband) e metterlo in upload su qualche sito di hosting?
Grazie :rolleyes:
Ecco lo stesso firmware che ho utilizzato per il mio e che ho uppato su megaupload:
È solo per iphone 3GS vecchio iboot.
La procedura che ho utilizzato per aggiornare è semplicissima:
Senza mettere in dfu o fare strane procedure, mi è bastato cliccare su ripristina tenendo premuto il tasto shift e scegliere il custom dalla cartella in cui lo avevo salvato.
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Grazie Scoffield sto scaricando e proverò sull’Iphone di un mio amico che è con vecchio iboot, io per il mio con il nuovo resto in atttesa di novità SIGH!
Il firmware non attiva i telefoni stranieri. Meglio specificare se il tuo amico ha l’iphone straniero
Tranqui è italiano
Ne ho parlato con scoffield e lo ripropongo qui, nessuno ha provato a passare da 4.0 originale a 4.0 custom senza passare dal downgrade?
CI sono controindicazioni?
Grazie
cosa fa?
In che senso? :blink:
controindicazioni non ce ne sono…io ho provato…semplicemente non funzia
Scaricato, dopo aver fatto shift+ripristina è rimasto sulla schermata: “Preparo iPhone per ripristino” mi sa che non funge
PS: Errore 1604 spuntato fuori adesso
Allora mi sa che ho avuto proprio un gran culo.
Che firmware avevi prima di fare il ripristino?
io nn avevo il telefono sbloccato perchè nn serviva…lo usavo all’estero…ma in italia…
L’amico mio ha il 4.0 come me ma il suo è vecchio iboot, te che firmware avevi su?
Comunque oggi abbiamo provato anche il downgrade seguendo la guida con mac ma anche lì è stato un buco nell’acqua :blink:
Io avevo il 3.1.3
grazie, non hai idea di quanto hai fatto per me… dopo ore di sbattimento, tentativi, letture di infinite guide e tentativi di creare un custom firmware con snowbeeze, alla fine ce l’ho fatta e grazie al tuo upload.
Mi fa piacere che qualcuno che era nella mia stessa situazione abbia risolto
ho solo una domanda, ma a te ibook? funziona??? mi spiego meglio, a me si apre, ma non sincornizza i libri che ho su itunes e mi da porblemi a scaricarli dallo store chiedendomi ogni istante di loggarmi allo store… tu hai avuto lo stesso problema?? e se si, come hai risolto (se lo hai risolto)?
Non funziona nemmeno a me. Ma è un problema conosciuto, infatti è uscito Pwnagetool 4.01 che lo risolve. Il fatto è che l’unico custom firmware che ho trovato è stato creato con il 4.0. Comunque fra una settimana dovrebbe uscire un nuovo firmware e si spera un jailbreak come blackrain o spirit
ok, grazie, allora aspetterò, tanto non è ugentissimo usare ibook (posso supplire tranquillamente con stanza), era solo per essere sicuro di non aver commesso errori
anche a me 1604…non si schioda,ho provato il provabile,ci sono mille soluzioni in internet,e nessuna mi funziona :s
Ultima spiaggia questo firmware che a te ha funzionato? Mah…
In realtà potrei aspettare a vedere se esce qualche tool che appunto opera come blackrain o spirit…metterlo in recovery e vedere che si blocca,e poi dover ripristinare al 4.0 è un bello stress ogni volta!