uphone 4 32 gb spagnolo operatore orange

:confused1:buongiorno a tutti sono nuovo e non capisco come muovermi e come trovare risposte ho comperato un iphone 4 32 gb spagnolo con operatore orange portato in italia senza chiedere ho chiuso il contratto lasciato la scheda in spagna adesso in italia credevo che funzionasse invece quando lo accendo mi segnala blocco sim vi prego ditemi la procedura passo dopo passo usando il computer e collegando il cellulare grazie tantissimo

firmware e baseband?

dove vedo il firmeware il baseband

impostazioni, generali

ma come ho detto non si apre solo viene fuori la scritta sim bloccata posso fare chiamate di emergenza

Quasi sicuramente hai un iphone simlock: lo puoi solo utilizzare come ipod touch, per la parte telefonica devi aspettare che esca il tool di sblocco apposito

giusto, scusa.

Sicuramente è simlock, ma se la baseband è aggiornata non puoi fare nulla per adesso

un telefono locked mi dice sim bloccato o va continuamente in ricerca rete e poi esce “nessun servizio”?

In Un telefono sim lock ti esce la scritta " Sim non supportata"

il cell non apre solo chiamate di emergenza

Devi aspettare un tool di sblocco che forse uscirà a breve, per ora lo puoi sbloccare ma senza l’utilizzo del telefono

per il momento puoi solo attivarlo tramiote un tool di jailbreak ed usarlo come ipodtocuh… per lo sblocco della parte telefonica devi attendere il rilascio del nuovo tool dopo l 11 marzo