ciao ragazzi ho un iphone 3g da 16 gb e ho il firmware 2.2.1 ovviamente jail…ora volevo sapere x passare al 3.0 cosa devo fare? come faccio a salvare tutte le applicazioni di cydia?e poi un consiglio io ho itunes che mi kiede un aggiornamento all’ultima versione…lo devo fare?Poi ne vale la pena passare al 3. 0? grazie a tutti anticipatamente
Sarei interessatissimo pure io…grazie
devi mettere in dfu e poi fare un ripristino…non fare “aggiorna” perchè altrimenti perdi 500mb di memoria
nn fare aggiorna…sarebbe nn aggiornare i tunes o l’iphone? e poi itunes lo aggiorno?
scusa, non ho specificato
l’aggiorna era riferito all’opzione riuguardante l’iphone…avrai la possibilità di fare “aggiorna” o “ripristina”
per itunes, puoi aggiornare…io ho usato la versione 8.2 senza problemi (ma non ho ancora rifatto il jb)
cosa vuol dire mettere in dfu e come faccio ad aggiornare se nn da itunes?
quì c’è la guida:
comunque basta che in itunes schiacci ripristina
ma come faccio a fare un backup? mica itunes mi salva anche le applicazioni di cydia?
quelle no
c’è su cydia aptbackup che ti salva la lista delle app di cydia che avevi installato, ma a quanto ho sentito non funziona sul 3.0
ok capisco…però nn mi hai detto come fare ad aggiornare…dove trovo la voce aggiorna il software se nn posso farlo in itunes?cmq come mi hai appena detto se lo faccio da itunes perdo 500 mb giusto…e poi un altra cosa se aggiorno non posso effettuare il jail vero?so che nn esiste ancora o mi sbaglio?
ti ho detto che per aggiornare il software dell’iphone da itunes devi fare un RIPRISTINO, che ti cancella tutto e ti mette il 3.0 (e ripristinando non perdi i 500mb)
c’è già il jail del 3.0
Quindi meglio apsettare che la situazione diventi un po piu stabile??Nel caso in cui aggiornassi tutte le applicazioni che ho su itunes vengono reinstalla automaticamente o le perdo?grazie dell’attenzione.