Upgrade nuovo iPad

Volevo chiedervi una cosa…secondo voi sono vere le voci che vedrebbero Apple impegnata ad immettere prossimamente( settembre) sul mercato l’attuale new Ipad con modifiche hardware per risolvere il problema del surriscaldamento?
A me onestamente sembra una boiata, considerando che l’ultimo tablet Apple è uscito a marzo…

si vocifera un ipad mini…secondo ciò che leggo in giro io…ma non di un ipad nuovo

Intanto grazie per l’interessamento…ma oltre al presunto iPad mini da 7", si parla anche di un upgrade dell’attuale new iPad…se fosse così, mi ritroverei un dispositivo acquistato pochi giorni fa e presentato a marzo già obsoleto…e la cosa non mi piace affatto!

Beh se fosse vero però riguarderebbe solo la parte relativa al surriscaldamento. Nient’altro Se hai il problema ed è reale potrai sempre mandarlo in assistenza

certo…hai ovviamente ragione a prenderla male se fosse vero,anch’ io ho un ipad 3 da poco più di un mese…ma sinceramente son quasi convinta sia semplicemente una delle tanti voci di corridoio

Si, dovrebbe riguardare il problema del surriscaldamento della scocca posteriore…Apple a questo punto, riconoscendo l’errore di progettazione, dovrebbe sostituire tutti gli iPad(perché tutti presentano questo difetto) con la versione rivista e corretta, qualche speranza per l’eventuale sostituzione o è solo fantasia?

se queste voci dovessero essere vere,ovviamente chiunque presenti il problema surriscaldamento pretenderà la sostituzione…e mi sembrerebbe anche giusto

Speriamo siano solo voci infondate…:slight_smile:

Comunque il mio scalda tantissimo nella zona posteriore…tu come sei messa con il tuo tablet?
Riscalda?

Franz non uppare :wink: se hai da aggiungere e non ci sono risposte,edita il tuo precedente post

anche il mio ipad durante l utilizzo accusa un forte riscaldamento nella scocca posteriore…con la smart case la sento molto meno…comunque sia ora come ora quando sento davvero la scocca un po troppo calda (e quando dico calda vuol dire proprio calda quasi che brucia) lo tengo a riposare una 15ina di minuti prima di utilizzarlo nuovamente…non so cos altro fare :slight_smile:

Allora se le voci sono vere…ci faremo sostituire i nostri due iPad con la nuova versione!:wink:

assolutamente si :slight_smile:

Il mio non scalda esageratamente

non è un problema di tutti gli ipad.

comunque sia la discussione riguardo il surriscaldamento degli ipad è gia stata trattata :wink: quindi magari evitiamo di continuare ad andare off topic in questa

se qualcuno ha qualcosa da dire riguardo il surriscaldamento dell ipad 3 può agganciarsi a queste discussioni

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-ipad-ipad-2-e-nuovo-ipad/92254-surriscaldamento-new-ipad-diteci-la-vostra.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-ipad-ipad-2-e-nuovo-ipad/98793-nuovo-ipad-scalda-troppo.html