Upgrade MacOS Monterey soluzioni a vari problemi: suono bocco

Ho richiesto l’aggiornamento quando mi avete comunicato che era disponibile ho seguito passo passo le istruzioni,il computer ha preso l’aggiornamento poi è morto per 3 gg dopo vari riavvii è resuscitato ma attualmente ho riscontrato i seguenti problemi : non ho più il suono e non riesco a riprenderlo poi va a scatti e ogni tanto si blocca ed esce e devo rientrare da capo…qualcuno sa darmi indicazioni è successo pure ad altri?

Buongiorno anche a Lei (non mi prendo la confidenza di darle del tu vista la differenza d’età).

Ho spostato la sua discussione in apposita sezione.
Quella da Lei scelta, Comunica Con Lo Staff, è destinata solo alle comunicazioni in merito ai problemi d’uso della piattaforma.

Buona continuazione.

Bene grazie ma qual’e’ la piattaforma?

Salve, io ho installato Monterey e non ho avuto alcun problema quindi purtroppo non saprei come aiutarla materialmente. Prima di scaricarlo ha controllato la compatibilità dell’aggiornamento? Cioè se il suo computer poteva essere aggiornato o meno? In caso le lascio la lista con i vari modelli aggiornabili:

  • iMac (fine 2015 e successivi)
  • iMac Pro (2017 e successivi)
  • Mac Pro (fine 2013 e successivi)
  • Mac Mini (fine 2014 e successivi)
  • MacBook Pro (inizio 2015 e successivi)
  • MacBook Air (inizio 2015 e successivi)
  • MacBook (inizio 2016 e successivi)

Se però il suo modello risulta compatibile e il problema persiste el consiglierei un centro assistenza