Upgrade iOS 4.3.3 to 6.1.2 non riuscito..

Premesso che ho girato in lungo ed in largo sul web, seguito decine di guide e non sono riuscito a capire dove sbaglio…
Detto ciò la situazione è questa: Ho un Iphone 4 con iOs 4.3.3 JB e vorrei aggiornare il fw all’iOS 6… Ho scaricato la versione 6.1.2, ho provato salvato un backup, fatto la sincronizzazione e salvato l’shsh tramite tinnyumbrella… Poi ho provato ad eseguire il ripristino in più modi, ma esce sempre qualche errore(3194 o 160x). Ho provato ad avviare il server Tss con tinny e poi lanciando iTunes(con il cell in dfu mode) ad eseguire il ripristino(ho fatto anche le prove lasciando la connessione ad internet attiva). Ho provato anche a non utilizzare il server Tss e ad avviare iTunes e far il ripristino del file facendo la verifica online con apple. Niente di niente. Premetto che ho anche tolto la spunta da ‘request cydia ecc…’ come consigliavano molti… ma niente…
Dove sbaglio?
C’è un altro modo per aggiornare questo iOS?:confused1:

Grazie a tutti per l’aiuto…

PS:ho anche disabilitato antivirus e firewall durante le operazioni…

Hai gli shsh di ios 6.1.2?
L’argomento è veramente stratrattato nel forum… Come hai fatto a non trovare nulla?
Leggi la guida che ho in firma di Zef1r0.
Chiudo :slight_smile:

ciao anche a te

devi vedere se gli shsh di ios 6.1.2 che possiedi sono validi.

verifica con ifaith.

per altre info,agganciati alla discussione di zef1r0 su ios 6 che ho in firma :wink:

chiudo per argomento trattato