Upgrade firmware 3.1.2 -> 3.1.3 Iphone Jailbroken

Ciao a tutti,

ho un dubbio che mi perseguita. Ho un iphone con firmware 3.1.2 jailbroken (con spirit) e vorrei aggiornare al 3.1.3 per salvere l’ECID visto che con il 3.1.2 non è più possibile farlo.
Sapete dirmi qual’è la procedura corretta da seguire? Ho letto che non devo assolutamente fare Aggiorna da iTunes.

Grazie a tutti.
Malox

Devi selezionare ripristina da iTunes. Poi salvi l’ecid seguendo le guide. Usa il tasto cerca

Ciao matteo, grazie mille per aver risposto.
Selezionando Riprisitina su iTunes cosa succede? Verrà installato di nuovo il firmware 3.1.2 originale e poi potrò procedere all’upgrade? Esiste un modo per fare il backup dei contatti, sms, etc… in maniera automatica? Io attualmente ho copiato manalmente le cartelle come riportato in una guida di iphoneitalia. Grazie mille ancora

Ripristina direttamente l’ultimo fw disponibile (il 3.1.3). Se tieni sincronizzato l’iPhone con iTunes non perdi i contatti, applicazioni, calendari. Per gli sms e le app di cydia leggi questa guida: Guida: tutto quello che bisogna fare prima del jailbreak - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G