Upgrade e ziphone

Ciao a tutti sono un felice possessore di iphone 8 Gb ma volevo sottoporvi una cosa curiosa, il firmware del mio cel è un 1.1.2. volevo fare upgrade a 1.1.4. attraverso Itune, ma quando collego il cel nn viene riconosciuto!!! Che c’ha da fà??? Ultimo post, probabilmente il mio cel è stato jailbrekkato ma nn zon ziphone, secondo voi se uso zibri dopo??

Ciao a tocchhhhh…

ciao, benvenuto.

hai itunes aggiornato all’ultima versione?
in caso contrario aggiornalo e vedrai che lo riconosce.

Ciao Nico la mia versione è la 7.6.2.(9) ed è l’ultima versione disponibile ho verificato proprio ora, nn credo ci siano problemi di comunicazione con il pc in quanto trattasi di MacBook, uhm… la faccenda si complica… stò upgrade …:nonso:

prova a reinstallarlo o ad usare un’altra porta USB…

Ciao, oggi ho reinstallato sul pc itunes, e adesso ho collegato l’iphone ad entrambe le porte USB si ricarica ma itunes nn si apre per il riconoscimento del cel…mistero…

Ops forse fatto cazzata chi mi aiuta???
Installato aggiornamento 1.1.4. e sucessivamente fatto partire ziphone che ha fatto le sue procedure, sono pasati più di 4 min 30 e adesso il mio iphone ha lo schermo nero tranne un quandratino bianco dove di solito c’è il nome dell’operatore di telefonia… che ho combinato???
Grazie aspetto risposta!!!

dunque… se non si apre itunes in automatico, prova ad aprirlo tu e ad aspettare alcuni secondi, dovrebbe vederlo.

per risolvere il problema sorto dopo fai un ripristino in dfu manuale e risblocca con ziphone 3.0. trovi le guide in alto a destra sul nostro sito

Ciaooooo falsissimo allarme alla fine todo bien zibri ha funzionato e mi trovo il mio cel perfettamente funzionante, l’unica cosa ho perso tutte le foto e la Rubrica è vuotaaaaaaa noooooooooooooo!!! C’è un modo per ovviare a tutto ciò o devo andare alla vecchi maniera??? (reinserirli tutti)…Ciauz

devi reinserirli, il ripristino cancella tutti i contenuti dell’iphone

Così ho fatto, cmq l’aggiornamento valeva la pena di farlo il messaging ora è più stabile, e anche a livello delle mappe è cambiato qualcosa …questo per quello che ho potuto constatare or ora… !!! Grazie ancora per i suggerimenti!!!

Installa simport (se hai i contatti sulla sim) per recuperare i numeri dalla sim…molto comodo senza passarli a mano oppure se li hai sul mac dalla rubrica si passano in manuale da itunes.

Ciao ciao

Bsd+OpenSsh

Ciao a tutti rieccomi circa 15 gg fà ho fatto upgrade iphone e sblocco con Zibri, fin qui tutto bene adesso volevo installare però BSD Subsystem e Open SSH ma c’è un mà… io tra i file dell’installer ho trovato BSD subsystem 2.0 Termfix e dio Open SSH manco l’ombra…il primo è OK o qualcosa che nn devo installare e per Open SSH che devo fare??? Please let me know che poi passo all’azione …grassie a tutti:rolleyes:

Jacko installato e tutto oki ora è na figata!!! Grazie per la dritta!!!

Se hai un mac i contatti li riaggiorni con itunes… idem le photo se le hai in iphoto.

Ciao

Ciao a tutti,
sono un vecchio AppleUser e non potevo fare a meno di iPhone,
ma sono poco avvezzo a tutti questi casini informatici,
qualcuno mi sa dire se conviene aggiornarsi alla versione .3 avendo gia’ la 1.1.4
e come si fa.
Grazie.

Per tornare indietro di versione?
Penso tu debba ripristinarlo…

se hai la 1.1.4 non ha senso tornare indietro, dato che hai il software aggionratissimo. Se poi hai problemi puoi ripristinare la stessa versione

se proprio vuoi la 1.1.3 allora devi fare un ripristino manuale dopo aver scaricato il firmware relativo dal nostro sito