upgrade-downgrade 3gs nuovo iboot...lo faccio?!

Ciao a tutti…

ho trovato in rete una guida che nn linko xke non di iphoneitalia (se posso la linko senza problemi) che spiega come fare il downgrade partendo dal modificare il file /etc/hosts ecc ecc…

Premetto che l’altra sera ho provato ireb x salvare l’ecid e sul momento non mi dava nessun messaggio cydia, ora invece, l’ho aperto e… sorpresa, c’era la scrittina verde…

Ora ho un 3.1.2 un po “incasinato” e vorrei dare una ripulita winzozz-style, solo che dovrei prima passare alla 3.1.3 e poi downgradare, ma…

ci posso andare sicuro o rischio di rimanere fregato?

… non so che guida hai visto ma da quello che ne so non è possibile fare il downgrade con il nuovo iBoot (anch’io ho questo) mentre è possibile con il vecchio iBoot ma solo se hai ECID salvato su Cydia… e la procedura che indichi come iniziale (cioè modificando il file /etc/hosts…) mi sembra proprio quella relativa a questo caso quindi non penso proprio possa funzionare con nuovo iBoot…

Nel caso facessi e funzionasse avvisa… ma io non tenterei :wink:

Ciao

se hai l’iboot vecchio e l’ecid salvato su cydia puoi seguire tranquillamente le guide che già hai trovato per eseguire il downgrade che funzionano, basta solo avere accortezza di eseguire correttamente i vari passaggi che peraltro non sono difficilissimi.
se no puoi sempre crearti un custom firmware 3.1.3 con xnowbreeze e poi caricarlo sull iphone tramite itunes.