UPGRADE dalla versione 3.0.1.

:confused1::confused1::confused1: Ho un 3G 16GB jb. Come l’aggiorno alla 4.0.1 ora che su ITunes è presente la nuova versione 4.0.2? Devo per forza prima passare alla 4.0.2 e poi fare il downgrade? E soprattutto, mi conviene? Quali sarebbero i vantaggi? Ho eseguito il download dal vostro elenco della 4.0.1, ma come la installo? E come faccio ad evitare che quando collego l’iphone non me l’aggiorni invece alla 4.0.2?
Grazie a tutti!

ciao…se non hai salvato l’ecid da cydia (e immagino di no) non credo tu possa fare poi il downgrade alla 4.0.1, e dovrai per forza tenere la 4.0.2.
ma a meno che tu non voglia fare il jailbreak tra le due versioni 4.0.x non c’e differenza…nella 4.0.2 è giusta stata “chiusa” la scappatoia che permetteva di fare il jb

Ma io non ho ANCORA fatto nessun upgrade! Sono ancora alla 3.0.1, quindi che mi consigli di fare? Ora andrò su Cydia per salvare cmq l’ecid. Ma il punto è: come fare l’upgrade alla 4.01 e non alla 4.0.2? E conviene?

Ciao! Ho notato adesso che tu hai un iphone con stesse caratteristiche del mio… Ma perchè anche tu non l’hai aggiornato e sei alla 3.1.3? Allora i miei dubbi sono fondati circa un’effettiva necessità di fare un upgrade… Dimmi dimmi!!