Upgrade da Jb 4.2.1 a jb 4.3.3

Potreste consigliarmi una guida per un upgrade indolore e senza guai? Inoltre se ripristino il 4.3.3 invece di aggiornare ho letto che avrei migliorie di memoria…ma nello step successivo se ripristino un nuovo iphone cosi da pulire tutto invece di riprendere l’ultimo backup, c’è un modo poi per trasferire le foto e i video del rullino fotografico e le app acquistate??? E’ vero che la batteria dura di piu’???

Ora hai il jailbreak o no?
EDIT: non avevo letto bene il titolo,devi RIPRISTINARE a iOS 4.3.3,direttamente da iTunes.
Successivamente fai il jailbreak cin redsn0w rc16

Prima di aggiornare devi ripristinare,altrimenti perdi 500MB…dopodichè puoi aggiornare scaricando il file .ipsw corrispondente al tuo firmware e cliccando il tasto “shift” e “ripristina”,e poi selezioni il fw del 4.3.3…le app acquistate rimangono tali perché sono salvate nella libreria iTunes,in più presumo che conserverai il tuo account Apple quindi non ci sono problemi…le foto del rullino conviene salvarle a parte sul pc…
Quanto alla batteria le discussioni sono tuttora aperte,ma è stato riscontrato un LEGGERISSIMO aumento della batteria…
Spero di aver risposto a tutto :slight_smile:

Non ho capito bene.

  1. devo ripristinare cliccando shift e ripristina e selezionando il nuovo fw 4.3.3 oppure devo selezionare il 4.2.1 e poi ripristinare successivamente al 4.3.3???
  2. se invece volessi solo ripristinare al 4.2.1 e stop oppure fare successivamente downgrade dal 4.3.3 al 4.2.1 come faccio ad utilizzare i certificati sshh che ho salvato???

Se ora sei al 4.2.1 basta che ripristini,e poi aggiorni tramite shift+ripristina,e selezioni il fw che vuoi…se invece sei al 4.3.3 e vuoi tornare al 4.2.1 ed hai salvato i certificati shsh basta seguire le svariate guide presenti sul blog e non dovresti avere problemi :slight_smile:

Se hai il dispositivo jailbroken ricordati di ripristinare prima :slight_smile:

Ti sfugge il fatto che col ripristino già effettui un’aggiornamento del fw…

Grazie

Ops sorry xD Grazie oruam :slight_smile: