ho un iphone 4 16gb con sopra ios 5.1.1 jailbreak e ho deciso di passare a ios 6 perchè ormai non ci sono più app buone per la mia versione.volevo chiedervi come faccio a fare l’upgrade e quale versione di ios 6 è meglio per il mio iphone. grazie
Non puoi.Puoi solo aggiornare ad ios 7.1.2 e poi fare un downgrade tethered tramite programmi appositi
Edit:Mi correggo,senza SHSH si può eseguire un downgrade solo temporaneo tramite Geekgrade.grazie michelinu[emoji4]
Ciao, come scritto miliardi di volte nel forum e su internet non è possibile aggiornare ad una versione di iOS che non sia l’ultima. Potrai quindi soltanto aggiornare all’ultima versione di iOS 7…
@Alex123 non si può eseguire un downgrade senza certificati SHSH…
ho l’iphone 4… non il 4s
sapevo si poteva fare e in più ho il jb
No, neanche nel 4 si può fare… Avresti dovuto aggiornare appena uscito iOS 6, ma essendo già uscito iOS 7 (ed iOS 8 per i dispositivi più recenti) ormai puoi solo aggiornare all’ultima versione
Si,effettivamente puoi provare tramite Geekgrade a eseguire un downgrade senza certificati(prima però devi aggiornare a ios 7.1.2).Questo downgrade però é di tipo tethered,il che significa che dovrai sempre accendere l iphone tramite pc se non vuoi perderlo.
ok grazie della disponibilità
Figurati[emoji1]
una guida per aggiornarlo visto che ho il jb?
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/139000-informazioni-maggiori-su-geekgrade.html
Come scritto usare questo tool non è consigliato e potrebbe arrecare seri danni al dispositivo…
Chiudo il topic per argomenti stratrattàti sul forum.
Esiste il tasto cerca, è in alto a destra e va usato.