Upgrade da iOs 7.0.4 a 7.0.6

Salve ragazzi.
Spero non aprire una discussione già trattata ma ho cercato una discussione che potesse aiutarmi a risolvere il mio problema…
Ho un iPhone 4 (comperato nel 2011) e ho installato la versione 7.0.4 non JB. Ho provato a fare il JB (con Evasi0n) ma nel momento in cui dovrebbe installare il software crackato non fa assolutamente nulla…
Allora volevo installare la versione 7.0.6 (pulita) per poi rifare la stessa operazione con Evasi0n. Ho salvato gli SHSH e vedo tutti quelli installati in precendenza.
Lancio iTunes e provo ad installare il 7.0.6 ma inciampo nell’errore 3194. Ho fatto tutto quello che ho letto sul forum (cancellato la riga sul file host, lanciato Tinyumbrella) ma niente, mi ritrovo sempre l’errore 3194.

Si spareste dire come posso inserire il 7.0.6 pulito per poi fare il JB e reinstallare il backup?

Grazie mille…

Qui non riceverai alcun aiuto in quanto il forum non inventiva la pirateria.
Chiudo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, non so per quale motivo non ti esegua il jb però se vuoi fare un aggiornamento lo puoi fare solo ad ios7.1
Per ogni ulteriore informazione puoi agganciarti a questa discussione su ios7.
Avendo un iphone4 potrai fare un downgrade dopo, però se non hai gli shsh di 7.06 non potrai farlo a quel firmware.
Qui chiudo, per ogni altra domanda, usa pure il topic che ti ho indicato :wink: