Forse la discussione è stata trattata tantissime volte ma ancora non ho capito se avendo già salvati i certificati posso passare direttamente dal 4.3 a 5.1.1 oppure per forza devo ripristinare ad ios 6 e poi fare downgrade??? E con quale guida?? Grazie
Puoi passare direttamente ad iOS 5.1.1 se hai i relativi shsh di questo fw
Leggi qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=103833 (sezione downgrade)
Chiudo per argomento trattato
puoi passare direttamente all ios 5.1.1..se hai gli shsh salvati con tiny umbrella…nella mia firma trovi la guida su ios 5.1.1 di Billie89 ![]()
chiudo per argomento trattato