Salve a tutti ragazzi, ho cercato nel forum e non ho trovato una soluzione, perciò chiedo a voi.
Possiedo un Iphone 3GS straniero, attualmente si trova a iOS 4.1 perchè ho fatto il Downgrade della baseband. Adesso ho intenzione di tornare a iOS 6.1.3, ho i certificati SHSH ma non so come utilizzarli per il ripristino, ho solo creato il custom firmware con Sn0wBreeze 2.9.14 per preservare la baseband. Ho fatto un solo tentativo: con Redsn0w 0.9.15b3 sono andato su “stitch” e al custom IPSW ho aggiunto gli SHSH, ma con Itunes da l’errore 1600. Se potreste darmi una mano ne sarei veramente grato! Grazie in anticipo!
ciao, sono argomenti che trattiamo costantemente ogni giorno,il non trovare nulla lo reputo seriamente impossibile.
visto che hai creato il custom con snowbreeze,metti in pwned dfu l’ iphone con ireb e ripristinalo con quel custom tramite itunes…tutto qui…
per altre info,trovi tutto nel topic http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103833-tutto-cio-che-c-e-da-sapere-su-ios-6-6-0-1-6-x-jailbreak-unlock-news-663.html
chiudo per argomento trattato
la prossima volta,utilizza il tasto cerca grazie