Upgrade da iOs 4.1 a 6.1.3 con SHSH, come faccio?

Salve a tutti ragazzi, ho cercato nel forum e non ho trovato una soluzione, perciò chiedo a voi.
Possiedo un Iphone 3GS straniero, attualmente si trova a iOS 4.1 perchè ho fatto il Downgrade della baseband. Adesso ho intenzione di tornare a iOS 6.1.3, ho i certificati SHSH ma non so come utilizzarli per il ripristino, ho solo creato il custom firmware con Sn0wBreeze 2.9.14 per preservare la baseband. Ho fatto un solo tentativo: con Redsn0w 0.9.15b3 sono andato su “stitch” e al custom IPSW ho aggiunto gli SHSH, ma con Itunes da l’errore 1600. Se potreste darmi una mano ne sarei veramente grato! Grazie in anticipo! :smiley:

ciao, sono argomenti che trattiamo costantemente ogni giorno,il non trovare nulla lo reputo seriamente impossibile.

visto che hai creato il custom con snowbreeze,metti in pwned dfu l’ iphone con ireb e ripristinalo con quel custom tramite itunes…tutto qui…

per altre info,trovi tutto nel topic http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103833-tutto-cio-che-c-e-da-sapere-su-ios-6-6-0-1-6-x-jailbreak-unlock-news-663.html

chiudo per argomento trattato

la prossima volta,utilizza il tasto cerca :wink: grazie