Upgrade a os 4 da 3.1.3 iphone 3gs

Salve a tutti io ho un iphone sbloccato con spirit. Gli ecid penso che li ho salvati solo tramite cydia ma non i locale (mi dice una scritta verde che adesso nn ricordo) Io vorrei passare al 4.0.1 e ho letto le guide ma alcuni dicono di fare quella cosa di shit. ripristina e altre guide di usare snowbreze pawnage tool e altri programmi. Io quale devo seguire?

se hai il file ecid salvato relativo al firmware 4.0.1 puoi mettere in il 4.0.2 e poi seguire la procedura di downgrade.
se non hai l’ecid salvato puoi effettuare lo stesso il downgrade al 4.0.1 seguendo tale guida

Come effettuare il downgrade dal firmware 4.0.2 al 4.0.1 senza aver salvato l’ECID! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ghema l’aggiornamente al 4.0.2 lo si fà tramite la procedura normale di itunes oppure bisogna mettere il 4.0.2 manualmente?

il discorso può essere totalmente cambiato perchè da ieri sera è uscito il 4.1

quindi conviene aspettare il jb della 4.1?

dovrebbe uscire a breve il nuovo jailbreak, forse ti conviene aspettare anche perchè non sò se la procedura di downgrade che ti avevo postato sopra funziona anche partendo da un 4.1

Grazie :slight_smile: Dai aspetto il jb del 4.1 e via!!!