Upgrade a 3.1.3

Oggi volevo provare alcune app free che ho scaricato da itunes sul mio iphone 3g jb, però ho bisogno di un FW aggiornato.

• Io possiedo ancora il FW Jailbreak (file .ipsw) che ho caricato nell iphone di mia moglie per sbloccarlo, quindi potrei utilizzare quello per aggiornare il telefono al 3.1.3 JB?
  • Altrimenti come potrei fare?
  • L iphone in questione è 3g però è vecchio di quasi 2 anni (ha ancora il fw 3.0) e il fw modem (baseband) 04.26.08 quindi credo sia aggiornabile e sbloccabile senza problemi no?
  • Darebbe dei problemi il fatto di aggiornare ad un fw jb? (tipo che oltre al fw aggiorna pure la baseband ecc)
  • Dopo l’aggiornamento, posso tranquillamente caricare il vecchio backup? (più che altro per le note che ho nell iphone)

Grazie

metti un titolo più specifico o chiudo
comunque invece di aggiornare puoi anche provare questa guida:

Guida: installare sul 2.2 le applicazioni che vogliono il firmware 2.2.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Ok, ho modificato.

Ho provato il tuo metodo snooze, ma quando provo ad avviare la demo di gta cw, mi visualizza i crediti iniziali (disclaimer e vari) e si chiude immediatamente. Quindi credo si debba aggiornare per forza.