upgrade a 3.1.3

premetto,nella situazione attuale il mio iphone è spaziale funzione a bomba mai un crash,e facendo l’agg nn vorrei andarmi a cercare grane…
(3GS.16.JB)con un fw 3.1.2 posso usare spirit tranquillamente per fare l’upgrade?itune9.0.2

Devi ripristinare per fare l’aggiornamento, poi usi spirit.
Io ti consiglio di non aggiornarlo al fw 3.1.3, è un firmware inutile. Poi tra poco esce il 4.0

cosa intendi x ripristinare??
cmq ascolto il tuo consiglio e aspetto la 4.:wink:

Ciao a tutti. Io ho un problemino con un iPhone 2G. Non è il mio, un cliente mi ha chiesto di aggiornarglielo. Omettendo di dirmi che fosse straniero. Ho scoperto che è registrato con Orange (France Telecom). Che lui ha comprato e sbloccato in negozio all’estero. Aggiornandolo alla 3.1.3 adesso è fermo sulla schermata del cavetto usb che si connette a iTunes. iTunes mi ritorna che non supporta la sim e cominciato a fare un po di prove. Ho provato con blackra1n. L’applicazione prova a fare qualche cosa ma poi crash. Ho provato con redsn0w-win_0.9.4 ma rimane fermo su reboot. Tolgo metto la usb come ho letto un po in giro ma niente, anzi mi tocca ripristinarlo. Ho provato con Spirit, ma ritorna un errore che ho inviato al Dev Team. Idee???

Grazie mille!!!

io ho lo stesso problema e ti sarei grato se quando lo risolverai me lo scrivessi stesso su questa discussione grazie in anticipo:D

upgrade a 3.1.3

[QUOTE=“luke74”]premetto,nella situazione attuale il mio iphone è spaziale funzione a bomba mai un crash,e facendo l’agg nn vorrei andarmi a cercare grane…
(3GS.16.JB)con un fw 3.1.2 posso usare spirit tranquillamente per fare l’upgrade?itune9.0.2[/QUOTE]
lascia tutto come è per il momento… scusa se sono franco, ma non fare cavolate… poi magari ti ritrovi con un ipod…