Upgrade a 2.1 e wap

Ciao a tutti, sono appena approdato al forum dopo aver frequentato sito e forum per un po’ di mesi.
La mia (prima) domanda è questa:
Ho un 2G con 1.1.4 sbloccato con ziphone. All’epoca, seguendo gli ottimi tutorial del sito, avevo modificato i file necessari per navigare in wap, approfittando così dell’offerta TIM 2 euro/settimana 100 Mb.
Se adesso mi decidesi a fare l’upgrade a FW 2.1 con Pwnage Tool, sempre seguendo il tutorial sul sito, dopo l’upgrade dovrei rifare la procedura di sostituzione dei file preferences.plist e proxy.pac, oppure recuperando da backup si recuperano anche i file modificati?
Spero che la domanda sia chiara…
Grazie!

ti convinene rifare tutto

Uff… meno male che ho conservato i file modificati e le istruzioni…
Grazie!

ma è la stessa cosa per i vari firmware? nn cambia niente siamo sicuri?

Dunque, ho sostituito il preferences.plist e ho messo il proxy.pac, ma come temevo non funziona. In effetti ho confrontato il prefernces originale dell’1.1.4 e quello originale del 2.1 e sono piuttosto diversi. Chiaro quindi che non si può prendere il file modificato per 1.1.4 e metterlo su 2.1. Ho provato a guardare il file per vedere se riuscivo a capire se e cosa sostituire, ma non mi sembra affatto facile.
Ho scritto una mail a Sterin, che all’epoca aveva messo a disposizione il file modificato, chiedendogli se sa come far funzionare 2.1 in wap, speriamo che mi risponda.
Nel frattempo rompo anche qui: qualcuno sa qualcosa in proposito?
Anche cercando su Google non ho trovato nulla.
Il fatto è che un’offerta conveniente come 2 euro/settimana 100 Mb non mi sembra che si trovi non wap…

scusami se te lo chiedo ma io ho un iphone 2g 1.1.4 e fino al 28 settembre ho navigato in wap con alice weeK (2 euro a settimana) ma adesso non va più e penso che sia la Tim a rilevare che è un Iphone non da loro distribuito e quindi inibisce l’accesso. Succede anche a te (sempre se sei tornato al 1.1.4)
ciao