Upgrade 4.3.4 - Problema

Ciao a tutti. Premetto che son 2 giorni che provo a fare di tutto, ma non riuscendo mi sono deciso a scrivere un post sul forum :slight_smile:

Situazione attuale: iPhone 3GS 32 GB + Baseband 06.15.00 + iOS 4.1 + Unlock

File SHSH a disposizione: 4.1 e 4.3.4

Dalla 4.1 ho aggiornato per sbaglio alla 4.3.4… ho fatto un backup dei dati prima del ripristino… ora pero se provo a rimettere i dati mi dice che non sono compatibili…e questo ci sta.

Il problema pero e che se voglio tornare alla 4.3.4 non me lo fa fare…

Ho provato con Redsn0w e Pwnage (manca anche il file bundle tra l’altro)

Qualcuno ha una soluzione per:

a) esportare i dati dal backup 4.3.4 su versione iOS 4.1 (sarebbe il top!)
b) tornare alla 4.3.4 dalla mia situazione attuale presentata all’ inizio.

Grazie a tutti!

Come avevi fatto ad aggiornare a iOS 4.3.4 da iTunes senza custom firmware e con la baseband dell’ipad??

Ciao Billie89, grazie per l’interessamento :slight_smile:

Prima di mettere la 06.15.00 avevo un’altra BB, ora a dirti la verità non ricordo esattamente, ma avevo solo il jailbreak. Quindi come detto, per sbaglio ho portato alla 4.3.3 [ fatto errore nel primo post ]

Poi ho riportato a 4.1 con TinyUmbrella, in seguito ho fatto installazione BB iPad con Redsn0w e ha funzionato tutto, anche unlock :slight_smile:

Pero’ il problema più brutto e’ importare i dati dal vecchio backup. . . oppure se si puo’ tornare alla 4.3.4 lo farei anche a questo punto, ho troppi contatti etc.

Any idea ? :smiley:

Allora,adesso che hai montato la bb dell’ipad potrai solo ripristinare con un custom firmware.
Come sai iOS 4.3.4 o iOS 4.3.5 non hanno un jailbreak untethered,di conseguenza non esiste neanche un tool che ti permetta di creare un loro custom firmware.

Grazie per la delucidazione :slight_smile:

Quindi se ho capito bene, devo aspettare 4.3.4 o 4.3.5 tethered ?!

Tu sai se esiste un modo / software per portare almeno i contatti dal file di backup sul iPhone con iOS 4.1 ?

Già c’è il jb tethered per iOS 4.3.4 e iOS 4.3.5
Non ci sono pero’ sn0wbreeze e pwnagetool
Cmq per il backup non puoi fare nulla,mi dispiace.

Ok. E si sa se il DevTeam ha annunciato l’uscita di redsn0w o pwnage tool per questi iOS ?

Cmq una soluzione forse c’e :slight_smile:

Faccio il ripristino su un altro iPhone, esporto tutto in CSV o vCard e faccio import via web su quello attuale, suona bene ? :slight_smile:

Grazie 1000!

Il jailbreak untetherd per iOS 4.3.4 e iOS 4.3.5 non uscirà.
Gli hacker sono già a lavoro per lo sblocco di iOS 5.0
Cmq quel procedimento che hai scritto non penso funzionerà.
Si sa,il backup non può essere ripristinato dopo un downgrade.

Hmmm…confidavo nella 4.3.3 / 4 :smiley:

Una cosa pero: se ora avvio Cydia da iPhone, mi dice in alto: SHSH: iOS 4.1 / 4.3.5

Immagino pero che non possa installare neanche la 4.3.5, vero ?

Me neanche se ripristino su un iPhone con il 4.3.3 posso poi fare export/import contatti?

Rettifico,e’ appena uscito,ma e’ tethered

M i t o

Ritiro quello che ho detto. . . .

Bundle per PwnageTool e iOS 4.3.5 (download – solo iPhone 4)

Se vuoi sn0wbreeze (per Windows) aspetta qualche ora o al massimo qualche giorno :wink:

Ho anche un MBP :slight_smile:

Pero’ vedo ora che la guida vale solo per iPhone 4 , io ho il 3 GS . . . .

Per adesso si,penso che tra qualche giorno verra’ rilasciato anche per il 3GS

Ma pensi che ripristinando il backup su un altro iPhone con 4.3.3 e poi facendo export dei contatti su CSV o vCard riesco poi a importare solo quelli sul mio ?

PwnageTool non è ancora compatibile con iOS 4.3.3 / 4.3.4 / 4.3.5 per iPhone 3 GS, vero ?

Grazie mille del supporto :wink:

Ti ho già scritto prima che non puoi.
Puoi solo aspettare pwnagetool per iPhone 3GS
Ogni tanto controlla il blog,gli aggiornamenti vengono riportati li.