Update firmware 3.1.3 , ora il suono del lettore musicale ha molti meno bassi

ho aggiornanato il firmware al 3.1.3 del mio iphone 3gs ora ho notato che nell’ascolto della musica il telefono ha molti meno bassi :frowning:
e un problema del nuovo aggiornamento o solo il mio iphone rotto?

grazie

Ma con cuffie o con l’altoparlante?

chiaro con le cuffie :slight_smile: io ho le cuffie bose , ora ha molto meno bassi sulla riproduzione dei bravi, prima come ora l’equalizzatore e disabilitato.

Veramente strano, io non ho aggiornato quindi non posso provare se lo fa anche a me però ti potrei consigliare di provare un ripristino…

posso tornare al vecchio firmware?
per fare il repristino con itunes…faccio repristina?
e torna il vecchio?

Puoi tornare al vecchio se avevi salvato l’ecid…

per fare il ripristino si, collega ad itunes e clicca su ripristina.

grazie provervo per l’ecid non so cosa sia :(…mi sa che ho fatto una c… ad aggiornare iphone :frowning: me ne sto pentendo

Effettivamente il 3.1.3 è un aggiornamento totalmente inutile volto solo ad ostacolare il jb.

sei davvero gentile, facendo il repristino perdo tutti i dati contatti, i brani?

si, fai un backup con itunes però prima di riportarlo controlla se senza risolvi il problema, a volte riportando backup si riportano anche errori.

io avevo letto (tra l’altro su iphoneitalia) che nel nuovo firm ci sarebbe stato un miglioramento nella gestione della batteria ma a me pare che ci sia un peggioramento