Up iOS5 Punto di non ritorno...Inpensabile...

salve a tutti , cercherò di spiegare il mio problema in poche righe. allora tutto cominciò quando io aggiornai il mio iphone 3gs di 1 annetto fa all’iOS5… notai subito dei terrbili rallentamenti e decisi che non era il caso che il mio iphone perdesse cosi tanto in termini prestazionali… allora ho deciso di seguire un paio di guide su internet così che io potessi ripristinare la 4.3.3. Comincio subito con la guida piu banale : modificare il file hosts -> DFU -> Ripristina e al momento dell’errore usare fixrecovery… non funzionò… poi ho usato recboot , dopo ancora irecovery e infine tinyumbrella. allora ogni volta che io cercavo di ripristinare con un metodo diverso usciva fuori un errore… me li sono fatti tutti : 1015 , 1600 , 2001 , 20 , 9 , 1016…tutti! Ora io non ci sto capendo piu nulla , ho esperienza di programmazione ma a me qui sembra tutto RANDOM… cioè mi spiego : nonostante io abbia impallato il mio iphone quando tentavo di ripristinare l’ iOS5 mi ha dato nuovamente errore 9 la prima volta poi innervosisto ho riprovato ed è andato… Ora io mi chiedo se questo è modo di rapportarsi con i propri utenti : rilasci una beta , una novità , un qualcosa che puo non piacere e non lasci piu tornare indietro nessuno… NON E’ GIUSTO! vi pare che io devo infrangere la legge per ottenere qualcosa che in diritto io prima avevo gia… ora io non sono qui per chiedere una soluzione tanto credo di averle provate tutto a questo punto faccio il jailbreak tethered e amen cerchero di aumentare la velocita della CPU per non farlo scattare… pero non si fa cosi…Cosa ne pensate?

PS scusate per l’errore di grammatica nel titolo… non so come modificarlo ma ho premuto la lettera affianco…