Unrecognized Build SEMPRE

. ho appena istallato il 5.0.1 sul mio iphone e usato il Redsn0w 0.9.9b8. fin qui tutto ok. tranne al Riavvio in modalità tethered. le ho provate tutte. tutte. mi da sempre lo stesso errore. e al riavvio l icona di cydia è bianca. SEMPRE. ho anche cambiato due pc. aiutatemi. ho cercato una risposta su google ma io seguo la guida perfettamente e nn mi è mai successo questo problema. mi conviene tornare alla 5.0.0??:confused1:

ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs

up

Gli up sono permessi solo nel mercatino

Stesso problema.
Penso che non abbia preso il jalbreak visto che si accende sempre anche senza pc.

Forse ho risolto dopo aver fatto il jailbreak devi di nuovo selezionare il file “IPSW” del firmware 5.0 e poi fare “Just boot”. Almeno adesso l’icona di cydia è normale.

Questa e’ la procedura
Spostati in redsn0w 0.9.9 b8 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.

Grandi, grazie del post!

Prego