rimosso
ciao,
mi spiace per tutti i problemi che hai riscontrato ma il titolo è assolutamente generico e inoltre il maiuscolo è bene non utilizzarlo in quanto equivale ad urlare…non è carino
edita per favore il tutto:
modifica messaggio per editare il post
modifica messaggio/modalità avanzata/titolo per la modifica del titolo…deve essere un riassunto dettagliato del problema.
inoltre comincia col parlarci delle prove che hai fatto tu stesso,a parte aggiornare, per migliorare la situazione.
offerta wind con internet illimitato.
ho chiamato l’operatore e mi han detto che c’era un problema con il 3g e che lo risolvevano entro il 29…cosa non fatta e non vera perche’ non sono in grado.
ho provato a ripristinare prima le impostazioni di rete e poi direttamente tutto il telefono
ho provato a connettermi in ogni modo al wi fi di casa e non ci riesco in ogni modo…, solita cosa del wi fi a lavoro.
ho provato a forzare spesso levando il 3g e riattivandolo o navigare senza ma diventa problematico pure connettersi a facebook…e cn naturalezza per vedere una foto …non ho problemi nel passare dal 100%di batteria al 72% nel giro di 10minuti…senza riuscire a vederla.
ho provato a levare la cover
ho chiamato l’assistenza apple che mi ha dato l’opzione di farlo riparare…ma 5giorni senza telefono per me ’ problematica
ho chiamato la wind ma non sanno altro che dire fesserie…e di parlare con un loro tecnico…
ehm…continuo ad essere dispiaciuta ma…il maiuscolo è ancora li.
visto che il maiuscolo è ANCORA li, chiudo.