Unlocl Iphone 2g fw 3.1.3 Non riuscito

Salve a tt sn nuovo del forum…(mi scuso in anticipo se la sezione non è quella esatta).

Mi rivolgo a voi perchè ho un “piccolo” problema praticamente un mio carissimo amico ha un Iphone 2g ed aveva fatto il jailbreck + unlock con snowbrize solo che era thread l’unlock e siccome deve partire e non si puo portare un imac dietro mi aveva chiesto se si poteva fare definitivo io ho detto si ma il jailbreck lo ho fatto ma unclock no…
Ho usato:
redsn0w-win_0.9.4 con fw 3.1.2 (come da guide) ho messo la spunta ad install cyda ed anche ad unlock ed ho besso i due file bootloader 3.9 e 4.6 e poi ha fatto tutto il software…dopo di che iphone si è riavviato e quando è comparsa la schermata del bootneuter( per qualche secondo) nn ha fatto altro che farmi vedere le impostazioni attuali (3.9-neuter: on- fakeblank: off unlock: on) ma dato che nn ha fatto nnt dopo inumerevoli volte che ho ripetuto la procedura ho scaricato tramire cynder2 (nn funziona il wi-fi) il software bootneuter ed ho impostato 4.6 neuter: on fakeblank:off unlock: off e dopo il flasch la scritta nesun servizio era scomparsa ci stava la barra del segnale ma nn lo prendeva…Qualcuno sa aiutarmi vi prego…chi ha una soluzione me la dica

Leggi qui,ho aiutato un utente con un problema molto simile al tuo:
http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-2g-edge/70724-iphone-2g-egiziano-bloccato.html

Avevo già visto quel thread…ma nn fa al caso mio perchè io faccio quella procedura ma nn mi effetua unlock della baseband

Fai una cosa,ripristina il tuo iPhone tramite iTunes,dopo segui quella guida.
Deve sbloccarti la baseband,la procedura e’ proprio quella,per l’ultimo firmware disponibile per iPhone 2G

Avevo già provato posso riprovare a ripristinare da DFU e riprovare a fare JB ed unlock…In caso nn va nn ci sta un altra procedura da fare??

Purtroppo no.
L’altro utente ci e’ riuscito,potrai riuscirci anche tu.

Ca**o…nemmeno se uso blackra1n o ultrasn0w??

Già spero che sia cosi :smiley: