Salve a tt sn nuovo del forum…(mi scuso in anticipo se la sezione non è quella esatta).
Mi rivolgo a voi perchè ho un “piccolo” problema praticamente un mio carissimo amico ha un Iphone 2g ed aveva fatto il jailbreck + unlock con snowbrize solo che era thread l’unlock e siccome deve partire e non si puo portare un imac dietro mi aveva chiesto se si poteva fare definitivo io ho detto si ma il jailbreck lo ho fatto ma unclock no…
Ho usato:
redsn0w-win_0.9.4 con fw 3.1.2 (come da guide) ho messo la spunta ad install cyda ed anche ad unlock ed ho besso i due file bootloader 3.9 e 4.6 e poi ha fatto tutto il software…dopo di che iphone si è riavviato e quando è comparsa la schermata del bootneuter( per qualche secondo) nn ha fatto altro che farmi vedere le impostazioni attuali (3.9-neuter: on- fakeblank: off unlock: on) ma dato che nn ha fatto nnt dopo inumerevoli volte che ho ripetuto la procedura ho scaricato tramire cynder2 (nn funziona il wi-fi) il software bootneuter ed ho impostato 4.6 neuter: on fakeblank:off unlock: off e dopo il flasch la scritta nesun servizio era scomparsa ci stava la barra del segnale ma nn lo prendeva…Qualcuno sa aiutarmi vi prego…chi ha una soluzione me la dica