Unlock iphone team

iPhone Unlock Team - firmware 1.1.4 , 1.1.3, 1.1.2, iPhone 3g All Models Unlocker

ciao ragazzi…girando per internet mi sono imbattutto su qst sito sponsorizzato da google per sbloccare l’iphone3g cn qls sim… io avevo intenzione d andare in svizzera a comprarmelo… secondo voi con qst programma, ke in teoria dvrebbe funzionare dato ke sponsorizza google, l’iphone svizzero comprato da swisscom potrebbe funzionare cn sim italiana della vodafone???

aspetto vostre notizie xk io nn è ke me ne intenda molto…:stuck_out_tongue:

c’è anche questo

L’unlock dell’iPhone 3G con YESSIM - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ma cm funzionano entrambi?? mi potresti spiegare il procedimento x favore??grazie mille… :smiley:

Cerca nel forum ci sono pagine e pagine sull’argomento.

qll ke intendevo io è se sapete se questi due software funzionano correttamente sull’iphone 3g e cosa bisogna fare…

signori…un consiglio…sono sul punto di scaricare il programma:
iPhone Unlock Team - firmware 1.1.4 , 1.1.3, 1.1.2,Â*iPhone 3g All Models Unlocker
con la speranza che funzioni…che dite vale la pena buttare 30 euri?
e poi rischio di rovinare il telefono?
consiglio anche perchè è da un pò che ho l’iphone 3g e vorrei tanto poterlo usare…
grazie…

:slight_smile: Immagino che non lo hai preso in Italia, altrimenti non hai bisogno di questo…
comunque il rischio c’è sempre per qualunque cosa fai! Anche usare Pwnage è rischioso anche se è stato testato una marea di volte!

Se vuoi provare poi facci sapere :thumbsup:

allora…nessuno che l’ha provato?
nessuno che ha trovato una soluzione per sbloccare la sim del 3g?

Ci sono maree di discrussioni e siti che assicurano di sbloccare il 3g…Potete solo provare…Quando ci sarà la possibilità di sbloccarlo gratuitamente troverete sicuramente la guida su questo forum/sito.

il poblema non è se a pagamento o gratis. a me anche a pagamento in questo momento farebbe comodo ma vorrei sapere se funziona senza buttare i soldi…

io vorrei prendere la yessim… ma ho un po’ di paura…

CIAO CIAO

Io ho trovato su internet questo video della yessim:
YouTube - IPHONE 3G Unlocked SIM in 5 Minutes or Less!

Se notate sul cartello c’è un sito internet e andandolo a vedere si legge:
“Works with any worldwide GSM SIM card” e più sotto c’è “For any worldwide GSM network” con i loghi degli operatori e c’è:
T-Mobile, O2, Orange, Rogers, e un’altro che non capisco…
Non è che poi la yessim funziona solo con quei operatori? Non sembra ambiguo?

secondo voi c’è da fidarsi della yessim???

ho scaricato il programma…a breve vi saprò dire qualcosa…incrociamo le dita e speriamo bene…

Come il programma?
La yessim è una “scheda” da interporre tra la tua e il vano porta sim…
Perchè il prigramma?

ke programma???
yessim??
o
unlock iphone team??

il programma unlock iphone team…
…sembra completo solo che ho un problema…non mi riconosce l’iphone quando va in modfalità recovery mode e quindi non parte l’istallazione…ne sapete qualcosa???

Comprato o preso per vie trasverse?
Beh, con quel problema se l’hai comprato diciamo che non te ne fai proprio nulla!!

allora…signori quel programma è una vera bufala…ho buttato 30 euro…non acquistatelo…
non si riesce in nessun modo ad eseguire nulla sul 3g.
sono abbastanza incacchiato…