Unlock 3GS straniero fw 4.0.2, posso usare sn0wbreez?

Salve a tutti! Giusto oggi il mio iphone 3gs con ancora il fw4.0 si è incantato in riavvii continui con l’icona della mela dopo aver aggiornato 2 cose su cydia! Beh poco male perchè volevo fare l’aggiornamento alla 4.2.1…Ma visto le recenti informazioni arrivate dal DevTeam ora mi vedo costretto a ripristinare il tutto ancora con il 4.0.2! Allora volevo semplicemente essere sicuro: se ripristino alla 4.0.2 con sn0wbreeze posso fare l’unlock tramite il tool oppure c’è qualche problema?
Grazie

Ah aggiungo che il mio è VECCHIO iBoot e che prima che si bloccasse era jailbrekkato con pwnage tool (spero nn dia problemi)

per ripristinare tale fw però devi avere avere il file ecid se no puoi solo ripristinare al 4.2.1, e penso che anche con snowbreeze sia uguale anche perchè per funzionare dovrebbe creare un custom del 4.2.1 cosa che il programma ad oggi non fa.

ok allora per avere l’ecid ce l’ho salvato! Ma quindi se volessi “andare” alla 4.0.2 (visto che sono sempre stato alla 4.0) come faccio? Cioè a me andrebbe anche bene andare alla 4.2.1 basta che non mi aggiorni la baseband in questo caso! Solo nn so come fare! (in caso posso anche usare avere disponibile un mac se necessario Pwnage Tool)!