Unlimited iphone come modem

Ho attiva la tariffa vodafone unlimited, volebo chiedervi se posso in qualche modo usare il cell come modem per altri dispositivi rimanendo nella mia tariffazione

purtroppo l’ hotspot con vodafone è a pagamento extra…non è incusa nella tariffa del piano dati attivo.

Ciao, come detto dalla moderatrice Vodafone fa pagare l’hotspot, cosa che puoi bypassare facendo il jailbreak e scaricando mywi o tetherme

Inviato dal mio iPad

Ho provato tetherme ma usando l’iphone come hotspot non mi fa connettere

Se uso la sim direttamente in un altro dispositivo 3g senza passare per hotspot risolvo?

occhio agli up :wink:

non ho capito la domanda

Chiedo scusa
Volevo dire se con hotspot attivo non rientro nella tariffa unlimited
Usando fisicamente la sim in un altro dispositivo (ad esempio un ipad 3g ecc) rientrerei nella tariffa unlimited e quindi userei l’1gb disponibile di traffico dati?

il problema non è il telefono…ma è proprio la vodafone che fa pagare la connessione hotspot.

se invece usi normalmente la connessione 3g, rientri nella tariffa.

innanzitutto grazie per le risposte
ma a questo punto mi domando, posso chiedere la disattivazione della unlimited e il rimborso delle spese per attivazione e mese ?

rimborso non penso proprio perchè quando hai attivato,doveva essere tuo compito informarti al meglio

disattivazione si certo :wink:

ciao
mi allaccio a questa discussione.

Anche io ho vodafone e ieri volevo connettere tramite la funzione hotspot personale un altro smartphone al mio iphone per condividergli la connessione dati.
Mi sono ritrovato un addebito di 4 euro.

rimosso

Grazie a tutti.

rimosso

andvale, quel tweak non è legalissimo :wink: siamo proprio ai limiti.

rimuovo il post

Come già detto, Vodafone non permette la connessione su apn web. Se hai la unlimited o altre promo Smart puoi collegarti su iphone.vodafone.it in modo gratuito. Se ti connetti in hotspot paghi, per la precisione, 4.03 euro per 500mb giornalieri.

• Sent From The Moon *

dal post di maggio del 2013,ci era sfuggita la menzione a quel tweak…ho rimosso sia dall originale che dal quote di luxila.