unire chiamate/ Conference call

Ciao Ragazzi,

non ho trovato nessun tred con risposta per questo, (ho cercato per unire chiamate e conference), quindi posto un nuovo 3d.

Ho H3G e vorrei sapere se è possibile unire le chimate come si è visto nell’ultmo spot dell’iphone. Per ora quando lo faccio mi passa semplicemente da una persona all’altra ma non mi ci fa parlare contemporaneamente!

Mi sapete aiutare?

Anthony

Leggi qui Apple - iPhone - Scopri come usare tutte le funzioni del tuo iPhone. !!!

Ciao linktime,
a quell’url spiegano cose molto banali che già spaevo, ma grazie cmq!

Dopo un po di ricerche sul sito 3 ho scoperto cmq che il servizio è disponibile ma va richiesto al servizio clienti 3, non fanno cenno di costi aggiuntivi ma non mi stupirei…qualcuno ha più info??

Ciao,
Anthony

Non sapevo che non eri abilitato, davo per scontato che lo eri! Dopo essermi fatto abilitare, 5 anni or sono, ho usato il servizio qualche volta. Costi aggiuntivi non ce ne sono, se però fai due chiamate ne paghi due, ovvio!

Quindi se ho un contratto con Tot minuti inclusi e faccio una conference di 5 minuti con 2 persone in totale mi scala no 10 minuti, giusto? Tanto per andare sul sicuro…

Bhe, direi di si, ogni chiamata la paghi. Se invece ti chiamano gli altri due pagano loro!

un piccolo update su questa faccenda:

è da una settimana che impazzisco con la 3 per farmi attivare il servizio di teleconferenza. Sul loro sito c’è scritto che va chiesto al servizio clienti l’attivazione, ma il servizio clienti dice che il servizio non è disponibile…ignoranza loro o c’è sotto quelcos’altro???