un'info pleaseeee. entrate :-)

Dunque mio cognato ha un iphone 5s ed è capitata una cosa stranissima!
Normalmente il suo account Facebook resta connesso ,per cui ogni volta che vuole entrare nell’applicazione fb non deve ripetere ad ogni accesso email e password.
Qualche giorno fa però a detta di mia sorella prendendo il suo cell e cliccando sull’applicazione fb nell’account era inserita un’altra email ma non si poteva accedere perché chiedeva la password.
mia sorella dice che qualche mezz’ora prima erano comunque connessi a fb e che “magicamente” prendendo il cell successivamente è come se il contatto si fosse disconnesso per poi vedere un’altra email per l’accesso !
Volevo chiedervi come sia stato possibile che l’account si era disconnesso ed è comparsa un’altra email ?
inoltre facendo una ricerca del norme e cognome è esistente come contatto fb ma compare come contatto nuovo iscrittosi l’8 aprile,quindi recentissimo e pare addirittura un contatto fasullo.
Può essere dovuto agli aggiornamenti automatici del cell ?
Cosa può essere successo secondo voi?
Qualche mese fa stato anche violato l’id apple mah!!!

Ti chiudo direttamente la discussione, e valuto se non eliminarla del tutto. In fase di iscrizione hai accettato e LETTO un regolamento in cui specifica bene come comportarsi per i titoli delle disucssioni. Ora, può capitar eun titolo generico, ma come lo hai messo tu, per giunta con la richiesta di entrare a leggere non è assolutamente accettabile.
Ti invito ad aprire una discussione con titolo specifico, e visto che ci sei ripassa il regolamento. E metti anche il firmware che monta il teelfono e se ha il jb o meno
Grazie